Seguici sui social

Cronaca

Salerno, addio al Bogart: chiude lo storico locale di via Vernieri

La decisione annunciata dal gestore, Maurizio Maffei, che spiega: “Un dramma. Mancanza di certezze sul caso Covid19, incertezze sui dati di riapertura e tante limitazioni: non ci sono più le condizioni”

Pubblicato

il

Discoteca
foto (di repertorio): universityequipe.com

Un brutto colpo, quello che il coronavirus ha inflitto a uno storico locale di Salerno. Il Bogart chiude per sempre. Lo ha affermato il gestore Maurizio Maffei. L’imprenditore ha raccontato di come, con l’epidemia di Covid-19, le circostanze siano i motivi principali della dolorosa decisione.

Salerno, chiude il Bogart. Maffei: “Un dramma, non ci sono più le condizioni”

Queste le sue parole: “Cari amici, termina la mia attività del Bogart club in via Vernieri a Salerno. Scrivere di dover chiudere questa attività significa prima di ogni cosa essere onorati di quello che è stato il Bogart, sono stato fortunato a farlo vivere per tanti anni. È un dramma per me, ma la vita va avanti. La memoria a volte si piega alle emozioni della sofferenza ma la vita è così, lascio la struttura perché non ci sono più le condizioni per poter lavorare: capienza ridotta, mancanza di certezze sul caso Covid19, incertezze sui dati di riapertura e tante limitazioni che non faranno più il Bogart che tutti conoscevano. Questi sono i motivi fondamentali per i quali ho trascorso giorni difficili al pensiero di andare via prematuramente e non nascondo che a rifletterci spesso mi commuovevo”.

Chiude i battenti dunque uno storico locale frequentato dai giovani salernitani, ma anche da quelli che provenivano dalla provincia, e che hanno trascorso tantissime serate di musica e divertimento proprio in quel posto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it