Seguici sui social

Calcio

Benevento-Milan 0-2, la fotogallery della partita di Serie A

Kessie su rigore e Leao sanciscono il successo dei rossoneri, che prevalgono su un ottimo Benevento. Rivivi il match attraverso le foto più significative

Pubblicato

il

Stefano Pioli Milan
foto: Zetanews

Il Milan inaugura il 2021 come aveva terminato il 2020: con una vittoria, in casa di un Benevento la cui prestazione è decisamente dignitosa. I ragazzi di Stefano Pioli superano la Strega con la rete di Franck Kessie su rigore e una vera magia di Rafael Leao nella ripresa.

Rossoneri autori di un nuovo controsorpasso ai danni dell’Inter, che nel lunch match aveva rullato il Crotone (6-2 il finale). Gli uomini di Filippo Inzaghi, autori di una prova davvero convincente, onorano al meglio l’impegno con la capolista e vanno più volte vicini al gol.

Al 14′ Tuia atterra Rebic in area; dal dischetto Kessie non sbaglia e realizza il gol del vantaggio rossonero. Un palo di Insigne potrebbe portare subito i giallorossi sui binari giusti, così come una grande conclusione di Letizia parata da Donnarumma poco dopo la mezz’ora. Nel primo tempo, espulso Tonali per un intervento sconsiderato su Ionita: Pasqua ammonisce il centrocampista, poi va al VAR ed estrae il rosso diretto.

Nella ripresa, assalto dei padroni di casa, ma ad andare in gol è ancora il Milan. E lo fa con un colpo di genio di Leao, che al 49′ approfitta di un’improvvida uscita di Montipò e supera con un pallonetto il portiere dei sanniti. Due pali, di Calhanoglu e Kessie, legittimano la vittoria rossonera, contro un Benevento da applausi.

Rivivi il match attraverso la fotogallery: le immagini più belle di Benevento-Milan.

Pubblicità

Pubblicato da ZetaNews su Domenica 3 gennaio 2021

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!