Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Sky Sport: “D’Aversa possibile sostituto di Liverani”

La sconfitta con il Toro potrebbe essere fatale al tecnico crociato, che potrebbe salutare l’Emilia. In pole ci sarebbe il grande ritorno del tecnico delle ultime quattro stagioni, ancora sotto contratto

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Sembra essere arrivata al capolinea l’avventura di Fabio Liverani alla guida del Parma. La panchina del tecnico ex Lecce traballa notevolmente dopo l’ennesimo rovescio dei gialloblù, oggi sconfitti in casa per tre reti a zero dal Torino. Un ko che potrebbe essere fatale per Liverani, il cui futuro potrebbe essere lontano dall’Emilia.

Parma, Liverani esonerato? Sky: “È Roberto D’Aversa il primo nome”

La società sta valutando in queste ore la posizione del tecnico, anche in vista degli impegni ravvicinati con Atalanta e Lazio, in cui ottenere punti, con questo trend, appare davvero difficile. A ciò contribuisce in maniera determinante la posizione di classifica a dir poco deficitaria dei crociati, che conservano un solo punto sulla terzultima e solo tre sull’ultimo posto, con il peggior attacco del torneo.

Liverani esonerato? In quel caso, il nome che circola più insistentemente potrebbe essere quello di un grande ritorno. È Sky Sport ad annunciare che il club emiliano sta valutando come prima opzione il ritorno in panchina di Roberto D’Aversa. Ancora sotto contratto, è stato il protagonista di due salvezze piuttosto agevoli (in particolar modo, quella della scorsa stagione), e di una doppia promozione dalla Serie C alla Serie A.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!