Seguici sui social

Cronaca

Benevento, minacce di morte al sindaco Mastella

La missiva, arrivata al Comune, è stata sequestrata dalla polizia che ha avviato le indagini

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Una lettera anonima è giunta al Comune di Benevento, indirizzata al sindaco Clemente Mastella. La missiva conteneva un messaggio di minaccia di morte al primo cittadino in relazione ad alcuni lavori riguardanti il cimitero del capoluogo sannita. Sull’accaduto sono ora in corso le indagini della Polizia ed è stata informata la Procura della Repubblica.

Il primo cittadino di Benevento ha confermato la vicenda, senza aggiungere ulteriori dettagli. “Lo dicevo ieri per la scritta razzista comparsa sui muri della città, lo ripeto oggi per quanto accaduto a me: è un clima che non mi piace“, ha detto Mastella.

Giornalista nato a Benevento il 19/11/1992. Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

I più letti