Seguici sui social

Calcio

Benevento Monza in tv: data, orario e formazioni

Il secondo turno della competizione nazionale è alle porte e i sanniti non vogliono fallire questo appuntamento ma dovranno vedersela contro il club di Berlusconi

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Nel secondo turno di Coppa Italia in programma la sfida tra Benevento e Monza. Di fronte due squadre che puntano al vertice nei rispettivi campionati, il Benevento in Serie B e il Monza in Serie C girone A. Per la compagine di mister Inzaghi si tratta della prima gara ufficiale della stagione. La squadra di Brocchi, invece, arriva alla sfida del Vigorito dopo la vittoria per 2-0 nel primo turno di Tim Cup a discapito dell’Alessandria.

Benevento-Monza: le probabili formazioni

Mister Inzaghi cercherà di mettere in campo la migliore formazione possibile: per il tecnico giallorosso spazio al modulo 4-4-2 con Montipò in porta, linea difensiva formata da Maggio e Letizia sulle fasce, Volta e Caldirola al centro. A centrocampo Schiatterella e Tello in cabina di regia con Del Pinto ed Improta sulle corsie esterne. In attacco spazio al tandem composto da Sau e Coda.

Dall’altra parte mister Brocchi dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. Tra i pali Lamanna, reparto arretrato formato da Sampirisi e Lepore sulle fasce, mentre al centro Scaglia e Bellusci. A centrocampo Armellino, Fossati e D’Errico con Iocolano come trequartista ad innescare il tandem d’ attacco composto da Marchi e Finotto.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Schiattarella, Tello; Improta, Sau, Coda.

Allenatore: F. Inzaghi

Pubblicità

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Lepore, Armellino, Fossati; D’Errico, Iocolano, Marchi, Finotto

Allenatore: Brocchi

Benevento-Monza: Dove vederla in TV e in streaming

Il match, Benevento-Monza, in programma domenica 11 agosto alle 20:30, non sarà trasmesso in diretta tv e streaming. I diritti televisivi della Coppa Italia 2019/2020 sono detenuti dalla Rai che però non ha previsto la messa in onda della sfida dello stadio Vigorito.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!