Seguici sui social

Cronaca

Benevento, muore 78enne dopo caduta da una finestra del San Pio

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano si sarebbe lanciato dal secondo piano della struttura perdendo la vita sul colpo

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Nella mattina del 14 ottobre 2020 si è consumato un dramma nella città di Benevento, dove un 78enne è morto dopo una caduta da una finestra dell’Ospedale San Pio. Le cause e le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire e le forze dell’ordine stanno indagando.

Benevento, cade da una finestra dell’Ospedale San Pio e muore

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano si sarebbe lanciato da una finestra situata al secondo piano, perdendo la vita sul colpo. L’uomo era ricoverato dallo scorso 8 ottobre nel Reparto Pneumologia/Sub Intensiva dell’Area Covid ed era sembrato tranquillo nel giro di visite mattutine.

Le sue condizioni di salute erano in netto miglioramento e si attendeva solo la negativizzazione al contagio da Coronavirus. Adesso gli agenti della Questura di Benevento hanno effettuato tutti i sopralluoghi di rito ed hanno avviato le indagini per risalire alla reale dinamica dell’infausto episodio che ha scosso la comunità nelle prime ore del pomeriggio.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!