Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, scuole chiuse giovedì 15 ottobre dopo allerta meteo: l’annuncio di Servalli

Il primo cittadino metelliano ha emesso ordinanza valevole per gli istituti di ogni ordine e grado per la giornata di giovedì 15 ottobre. Il provvedimento in seguito all’avviso di allerta meteo

Pubblicato

il

Banchi Scuola
foto: giunti.it

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni per la giornata di giovedì 15 ottobre. Lo ha annunciato il sindaco della città metelliana Vincenzo Servalli. Il primo cittadino cavese ha comunicato alla cittadinanza il provvedimento, preso in seguito all’avviso di allerta meteo arancione emanato dalla Protezione Civile regionale.

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni: ordinanza valevole per gli istituti di ogni ordine e grado

Servalli ha emesso, come da prassi in questi casi, ordinanza di chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado. Il sindaco ha annunciato anche le precauzioni che i cittadini dovranno prendere per contrastare l’allerta meteo, che prevede, come recita il bollettino, “precipitazioni diffuse, a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità”.

Tra queste, l’invito ad allontanarsi dalle abitazioni solo in caso di necessità; ad evitare l’uso dell’auto; evitare di stazionare all’esterno delle abitazioni ed in prossimità di alvei e ponticelli; evitare di stazionare nei piani seminterrati e interrati; durante eventi meteorologici di particolare intensità portarsi ai piani alti delle abitazioni (superiori al piano terra se disponibili).

ALLERTA METEO: DOMANI 15 OTTOBRE SCUOLE CHIUSE

A seguito del bollettino meteo della Protezione Civile regionale, che…

Pubblicità

Pubblicato da Servalli Sindaco su Mercoledì 14 ottobre 2020

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!