Seguici sui social

Cronaca

Benevento News, Ladri in azione in città: rubati computer in una scuola

Nella serata di ieri sono stati diversi colpi messi a segno dai malviventi in alcune abitazioni e in una scuola

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Nuovo furto in una scuola di Benevento. Nella serata di ieri alcuni malviventi si sono introdotti all’interno della succursale dell’istituto alberghiero di via Santa Colomba e hanno rubato diversi computer. Come riportato dal portale online Ntr24.tv i ladri hanno portato via tutti i pc del piano terra prima di passare a quelli del primo piano dell’edificio dove però non sono riusciti a portare a termine il furto.

L’allarme è scattato questa mattina alla ripresa delle lezioni. Sul posto gli agenti della Squadra Volanti e i poliziotti della scientifica. Sono in corso i rilievi e la stima dei danni e del numero di computer rubati. Pochi giorni fa anche un’altra scuola di Benevento, il liceo Scientifico Rummo, ha subito un furto di computer.

Furti a Benevento, ladri in azione anche in quattro abitazioni

Domenica amara anche per quattro famiglie di Benevento che al rientro si sono trovate una brutta sorpresa. I ladri sono entrati in azione in due appartamenti del quartiere Ponticelli dove sono stati portati via soldi e oggetti preziosi ancora da quantificare. Situazione analoga anche a Pacevecchia e in località Borgonero, alle porte della città.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!