Seguici sui social

Calcio

Benevento, Pedullà: “Pronto biennale per Bucchi”

Concluso questo campionato, la dirigenza sannita sta programmando il futuro partendo dalla panchina. L’ex allenatore del Sassuolo è il favorito per il dopo De Zerbi

Pubblicato

il

Si è appena conclusa una stagione storica per il Benevento. La prima volta in Serie A non è andata sicuramente come ci si attendeva, ma il club ne ha tratto tantissima esperienza, che servirà già dal prossimo anno. La società ha già iniziato a programmare il prossimo campionato di Serie B, partendo innanzitutto dalla panchina. Il sostituto di De Zerbi, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere Cristian Bucchi.

Benevento Calcio, Pedullà: “Bucchi possibile successore di De Zerbi”

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Benevento ha sondato diversi nomi per sostituire il partente De Zerbi. Sono stati valutati i profili di Grassadonia, Drago, e Bucchi, con quest’ultimo nettamente favorito per la panchina sannita.

La giornata di oggi potrebbe già rappresentare una data importante, in quanto il tecnico dovrà essere liberato dal Sassuolo, sua ex squadra. Per lui la dirigenza capitanata da Oreste Vigorito ha pronto molto probabilmente un contratto biennale.

Non appena il capitolo panchina sarà perfezionato e chiuso, si penserà alla rosa. Si spera che i partenti non saranno tantissimi, in modo da poterli rimpiazzare con qualche innesto di qualità, per puntare subito ad un ritorno nella massima serie. Quello che è sicuro, è che la Serie B avrà una nuova protagonista nel prossimo anno, il Benevento.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it