Seguici sui social

Calcio

Parma in Serie A, Calaiò: “Pensavamo già ai play off”

Le parole dell’attaccante gialloblu ai microfoni di Radio CRC: la massima serie, i festeggiamenti ed il futuro

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Emanuele Calaiò, a 36 anni, ha scritto un’altra pagina della sua carriera, riuscendo nell’impresa della Serie A con la maglia del Parma. L’attaccante dei crociati, a pochi giorni dalla promozione, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, queste le sue dichiarazioni.

Emanuele Calaiò: “Abbiamo riportato il Parma dove meritava”

Una promozione diretta a sorpresa quella dei gialloblu, che fino all’ultima giornata, vedevano piuttosto lontana la promozione diretta nella massima serie: “Nella nostra testa, stavamo già pensando a giocare i playoff. Credevamo che il Frosinone battesse il Foggia e invece non è stato così, è vero che nel calcio nulla è mai deciso“.

Per il numero 9 dei crociati, a 36 anni, questo è l’ennesimo campionato vinto: “Un altro campionato da protagonista mi fa stare molto bene. Tutti i campionati che si vincono hanno un sapore particolare e diverso. Non era facile, ma adesso abbiamo riportato il Parma dove meritava”.

Dopo i festeggiamenti, si comincia a pensare al futuro: “La Serie A è un bel salto, soprattutto per i giovani che devono farsi le ossa. Il mio futuro? Non so cosa fare ancora, devo capire le intenzioni della società. A me piacerebbe restare nel mondo del calcio come collaboratore, anche se fare l’allenatore sarebbe molto difficile”

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!