Seguici sui social

Calcio

Venezia-Perugia: info biglietti e prezzi

Per la trasferta playoff in laguna, i tifosi biancorossi sono in attesa dei tagliandi, bloccati per favorire la prelazione dei supporter di casa

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
Foto: corrieredellosport.it

A poco meno di una settimana dalla sfida playoff in laguna, le società di Perugia e Venezia hanno reso note le modalità di acquisto e prevendita dei tagliandi per assistere al match del Penzo.

Venezia-Perugia: prelazione per i tifosi di casa, attesa per gli ospiti

Dal comunicato apparso sul sito ufficiale del Perugia Calcio si apprende che “Tutti i residenti nella Regione Umbria, nel rispetto del Protocollo d’Intesa del 04/08/2017 e come determinato dal G.O.S. potranno acquistare il titolo di accesso allo Stadio senza la titolarità di alcuna Tessera del Tifoso / Fidelity Card”. 

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarebbe dovuta partire, come da comunicato, alle ore 17 di lunedì 21 maggio. Tuttavia, la società veneta, ha bloccato la vendita dei biglietti per agevolare la tifoseria di casa con una prelazione di due giorni per gli abbonati.

È stato quindi bloccato il circuito di vendita dei biglietti anche per i tifosi biancorossi, che dovranno attendere per l’acquisto. La vendita libera partirà mercoledì 23 maggio alle ore 12 con le seguenti modalità: o sul sito www.vivaticket.it o presso le ricevitorie autorizzate al prezzo di 14€ + diritti di prevendita. Il termine di acquisto per il Settore Ospiti è fissato per le ore 19 di sabato 26 maggio 2018.

Di seguito, tutte le ricevitorie autorizzate:

Pubblicità

Tabaccheria 18, via Mario Angeloni, 42/cd, Perugia

Tabaccheria Cornicchia, via Pellas, 62, Perugia

Tabaccheria Il Quadrifoglio, via della Repubblica, 33-33A, Umbertide

Special Events, via Capitini, 8/A Centro Commerciale Quasar Village, Corciano

Piccadilly Box Office, via della Valtiera, 181 Centro Commerciale Collestrada

Pubblicità

Il Manuale dei Viaggi: via Suor Maria Giuseppe Micarelli, 11/b, Assisi

Ramblas Travel & Leisure, Via Flaminia km 189, Gualdo Tadino

Tourist Trophy, via Umberto I°, 85, Foligno

Tabaccheria 2000, Largo della Resistenza, 3, Gubbio

Lady CRU, via Consorziale, 17, Marsciano

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!