Seguici sui social

Calcio

Benevento Pescara in tv: pronostico, formazioni e diretta streaming (Serie B 2019)

Tutte le info sul match di cartello di questa giornata del campionato cadetto: ecco chi dovrebbe giocare, dove vedere la partita e quale potrebbe essere l’esito

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Continua lo spettacolo della Serie B 2018-2019, e allo stadio “Ciro Vigorito” è in programma un match che si preannuncia davvero scoppiettante. Benevento e Pescara si sfideranno per la gara di cartello della giornata. Ecco tutte le info su dove vederla in tv e in streaming, sul pronostico e sulle formazioni della gara.

Benevento Pescara, tutte le info sul match di Serie B

Senza dubbio l’incontro più importante della giornata, almeno sulla carta. Ci si gioca infatti il terzo posto e dunque la possibilità di guardare ancor più da vicino Palermo e Brescia, rispettivamente seconda e prima classificata.

Il Benevento di Bucchi è una delle squadre più in forma del campionato. I giallorossi sono infatti, classifica alla mano, primi se si considera gli ultimi cinque turni. Un trend, quello dei campani, che, se mantenuto, può significare buone possibilità di promozione diretta.

Gli stregoni dovranno però fare i conti con una squadra che proprio non ci sta a perdere punti. Il Pescara di Bepi Pillon è probabilmente una delle formazioni più quotate del torneo. Biancazzurri reduci dalla vittoria col Padova, che ha significato il sorpasso in classifica proprio ai danni del Benevento.

Si gioca in un turno infrasettimanale, che dovrebbe godere di una cornice di pubblico davvero esaltante, con due squadre molto tecniche a darsi battaglia in campo.

Pubblicità

Benevento Pescara, probabili formazioni e pronostico della gara

I giallorossi dovrebbero schierarsi con un 3-5-2 che prevede Montipò tra i pali; Volta, Antei e Caldirola a formare il terzetto difensivo. Maggio e Letizia gli esterni di centrocampo, Bandinelli, Crisetig e Buonaiuto agiranno da cursori e frangiflutti in mediana. Davanti c’è ancora Insigne con Coda.

4-3-1-2 per Pillon con poche sorprese. Fiorillo in porta; Ciofani e Balzano i terzini, Gravillon e Scognamiglio i centrali. Memushaj, Brugman e Greco sostengono il trequartista Marras, che dovrà rifinire per Monachello e Mancuso.

Le probabili formazioni:

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Maggio, Bandinelli, Crisetig, Buonaiuto, Letizia; Insigne, Coda. All. Bucchi.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Greco; Marras; Monachello, Mancuso. All. Pillon.

Pubblicità

Probabile che questa gara non veda una netta prevalenza dell’una o dell’altra formazione, per cui un pronostico accettabile potrebbe essere quello di un pareggio, probabilmente con due reti, o anche a reti bianche.

Benevento Pescara diretta streaming: dove vederla in tv

Dove vedere Benevento-Pescara in tv? La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport. La tv di Stato ha infatti deciso di inserire nella propria programmazione lo scontro tra stregoni e delfini. Il servizio è ovviamente gratuito, così come sarà gratuito lo streaming online della partita.

Il portale Rai Play, infatti, trasmetterà la gara per intero. Anche questo servizio è gratis, e non richiede la registrazione, né l’accesso, ad alcuna area riservata. Tutto ciò che occorrerà all’utente per guardare la partita sarà una connessione sufficientemente potente da garantire l’ottimale visione del match.

Come ogni partita di Serie B, inoltre, anche Dazn offrirà lo streaming dell’incontro. Il servizio è a pagamento, e serve un abbonamento per usufruirne. Tuttavia, c’è un modo per guardare Benevento-Pescara su Dazn gratis: usufruire del mese di prova che il portale riserva a tutti i nuovi registrati.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!