Seguici sui social

Calcio

Ascoli Foggia, biglietti venduti settore ospiti: pronostico e diretta streaming

Tutto pronto per una delle gare più importanti della giornata per il discorso salvezza

Pubblicato

il

Torna la Serie B, con la venticinquesima giornata, turno infrasettimanale che si giocherà tra martedì 26 e mercoledì 27 febbraio. Al “Cino e Lillo Del Duca” c’è in programma la gara tra Ascoli e Foggia. Ecco dove vederla in diretta streaming, quale potrebbe essere il pronostico, e l’ultimo dato sui biglietti venduti nel settore ospiti.

Ascoli Foggia Settore Ospiti: i biglietti venduti per i tifosi rossoneri

Una partita davvero importante quella che si giocherà tra bianconeri e satanelli in un martedì sera davvero infuocato. L’Ascoli viene dal blitz esterno compiuto sul campo della Cremonese.

I marchigiani proveranno a fare punti in casa, contro un avversario, la squadra di Padalino, reduce invece da quattro pareggi consecutivi, e che sta cercando di risollevarsi in maniera perentoria dalla zona più calda della classifica. In palio un risultato importantissimo per entrambe le squadre, che stanno facendo a sportellate, chi più e chi meno, per salvarsi.

Sarà una partita ad alta tensione in campo e sugli spalti. Il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti è definitivo, dal momento che non si prevede prevendita. Saranno circa 900 i tifosi del Foggia che affolleranno gli spalti per seguire i propri beniamini in una gara delicata per il futuro immediato della squadra.

Ascoli Foggia, pronostico, precedenti e formazioni della partita di calcio di Serie B

Si prevede, come detto, una gara dalle forti emozioni, che può pesare nel cammino futuro delle due squadre. L’Ascoli è più in forma, ma attenzione a questo Foggia, che in alcune gare poteva raccogliere di più. Il nostro pronostico si limita a dire che ci saranno gol da una parte e dall’altra.

Pubblicità

I precedenti, senza contare se le gare si siano giocate in casa o in trasferta, sorridono ai rossoneri. Sei le vittorie conquistate dal Foggia, mentre è solo una la partita vinta dall’Ascoli, che peraltro ha trionfato nell’unico precedente in Serie A al “Del Duca”. All’andata trionfarono i satanelli, vittoriosi per tre reti a due, grazie alla marcatura di Gerbo.

Queste le probabili formazioni della gara:

ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Valentini, Rubin; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Rosseti. A disposizione: Bacci, Scevola, Quaranta, Andreoni, Iniguez, Baldini, Casarini, Frattesi, Chajia, Ngombo, Ciciretti, Ganz. Allenatore: Vivarini.

FOGGIA (4-3-3): Leali; Ngawa, Billong, Martinelli, Ranieri; Busellato, Greco, Deli; Kragl, Mazzeo, Iemmello. A disposizione: Noppert, Loiacono, Zambelli, Boldor, Ingrosso, Agnelli, Matarese, Marcucci, Chiaretti, Cicerelli, Galano. Allenatore: Padalino.

Ascoli Foggia, dove vederla in diretta streaming

Ascoli-Foggia, come tutte le altre gare del campionato di Serie B, sarà disponibile in diretta streaming online su Dazn. La partita tra bianconeri e rossoneri sarà trasmessa a pagamento, e gli utenti della piattaforma dovranno effettuare un pagamento per guardarla. Il prezzo varia a seconda dell’offerta scelta da chi usufruisce del servizio.

Pubblicità

C’è tuttavia un modo per guardare Ascoli-Foggia in streaming gratis su Dazn. La piattaforma, infatti, mette a disposizione di ogni nuovo registrato un mese di prova gratuito. Al termine dei trenta giorni, l’offerta non verrà rinnovata, e dunque non ci sarà bisogno di effettuare un pagamento. Il periodo di prova può essere disdetto in qualsiasi momento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!