Seguici sui social

Calcio

Lecce Verona diretta tv: dove vederla in streaming, formazioni (Serie B)

Tutte le info su uno dei match di cartello di questo turno infrasettimanale del torneo cadetto: ecco come seguire la gara in diretta

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Tutto pronto per uno degli incontri più emozionanti di questa ventiseiesima giornata di Serie B, che si giocherà in turno infrasettimanale. Lecce e Verona sono pronte per scendere in campo per regalare agli appassionati una serata scoppiettante. Ecco tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv, dove vederla in streaming e le formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Lecce Verona: probabili formazioni della partita, il pronostico

Gara davvero scoppiettante quella che si preannuncia tra le due formazioni che si daranno battaglia per novanta minuti e oltre. Si gioca un incontro tra due squadre che occupano posizioni di classifica contigue: mentre il Verona è quinto, i padroni di casa sono al momento al sesto posto.

Le due formazioni sono di alto livello, e sulla carta possono giocarsi le primissime posizioni della classifica fino alla fine. Un po’ meno in forma la formazione di Grosso, nonostante nell’ultima gara abbia vinto, superando di misura la Salernitana, mentre il Lecce è uscito pesantemente sconfitto da Cittadella.

I salentini proveranno da subito a far propria la gara. Squadra di grande cuore, la compagine di Liverani si sta rivelando un osso duro per tutti. Riusciranno gli scaligeri a far valere le proprie ragioni?

Prevediamo diversi gol, probabilmente più di due, e un esito favorevole al Lecce. Il nostro pronostico, dunque, è quello di una vittoria da parte dei salentini.

Pubblicità

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis; Falco; Palombi, La Mantia.

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Marrone, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Lecce Verona dove vederla in streaming: come seguire il match di Serie B

La Serie B, per tutta questa stagione sportiva, è in esclusiva in streaming su Dazn. La piattaforma online ha acquisito i diritti per trasmettere le gare del campionato cadetto, compresa ovviamente Lecce-Verona. Il servizio è a pagamento, e necessita di una abbonamento perché ne si usufruisca. Le tariffe variano a seconda dell’offerta scelta: esistono infatti ticket e agevolazioni per quanto riguarda chi si abbona a Dazn da Mediaset Premium, e per chi invece lo fa da Sky.

Dunque, non esiste un altro modo per guardare la gara. Tuttavia, è possibile guardare Lecce-Verona su Dazn gratis. Basterà infatti usufruire del mese di prova che il servizio mette a disposizione di tutti i nuovi utenti. Al termine dei trenta giorni il servizio non verrà automaticamente rinnovato, e dunque non ci sarà bisogno di un pagamento. Il periodo di prova può essere annullato in qualsiasi momento senza costi.

Pubblicità

Lecce Verona in tv: tutte le info su come vedere la partita in diretta

Dunque, come vedere Lecce-Verona in tv? Le Smart Tv, che offrono all’utente la possibilità di navigare in Internet direttamente dal televisore, sono sicuramente una delle soluzioni più immediate e a portata di mano per guardare Dazn in tv. In alternativa, i possessori di decoder SkyQ possono accedere direttamente alla piattaforma di streaming online direttamente da Sky: Dazn, infatti, è automaticamente disponibile sul decoder. Esiste un terzo metodo per guardare Lecce-Verona in tv: basterà collegare il proprio pc al televisore tramite apposito cavo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!