Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Cremonese: Formazioni e come vederla in streaming gratis su DAZN

La gara, in programma alle 21, è valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Questa sera allo stadio Arechi di Salerno di scena la sfida tra Salernitna e Cremonese. La gara, in programma alle 21:00, è valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B. Una partita che mette in palio punti pesanti per la classifica tra due squadre in cerca di riscatto.

La compagine granata guidata d mister Gregucci cercherà di riscattare la sconfitta di Verona con una prova convincente, agguantando tre punti importanti per sperare ancora nei Play Off. Dall’altra parte i grigiorossi, dopo la sconfitta interna contro l’Ascoli, hanno bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Salernitana-Cremonese: Come vedere la partita in streaming gratis con DAZN

Salernitana-Cremonese sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Il match dello stadio Arechi sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma online su pc, tablet, ipad e tutti i dispositivi mobili compatibili. In alternativa è disponibile anche l’app per Smart Tv che permetterà di guarda Salernitana-Cremone in tv.

Per i nuovi clienti al servizio DAZN c’è la possibilità di guardare Salernitana-Cremonese in streaming gratis grazie al mese di prova messo a disposizione dalla piattaforma. Una volta sul sito ufficiale, basterà cliccare su “Comincia il tuo mese gratis”. Una volta terminati i 30 giorni di prova, l’abbonamento passerà a 9,99 euro al mese. Per chi non è interessato a continuare la visione degli eventi sportivi di DAZN, può disdire l’abbonamento gratuitamente.

Formazioni Salernitana-Cremonese:

Pubblicità

Per questa partita mister Gregucci dovrà rinunciare agli infortunati Bernardini, Di Gennaro, Akpa, Perticone ed allo squalificato Casasola. In difesa Pucino sarà confermato a destra nel terzetto completato da Migliorini e Gigliottì. In mediana ci sarà il ritorno di Odjer che affiancherà Di Tacchio. D. Anderson e Lopez agiranno sugli esterni. In attacco spazio a Jallow, Anderson e Djuric.

Dall’altra parte il tecnico Rastelli dovrà fare anche lui con assenze pesanti. Nella Cremonese mancheranno gli infortunati Castrovilli, Longo, Radunovic e gli squalificati Montalto e Terranova. Il tecnico dei lombardi si affida al modulo 4-4-2 con Piccolo e Strizzolo in attacco.

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai, Pucino, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson, Di Tacchio, Odjer, Lopez; A. Anderson, Jallow; Djuric. A disposizione: Vannucchi, Lazzari, Mantovani, Marino, Minala, Calaiò, Memolla, Schiavi, Orlando, Mazzarani. Allenatore: Gregucci

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Claiton, Caracciolo, Migliore; Strefezza, Castagnetti, Arini, Soddimo; Strizzolo, Piccolo. A disposizione: Agazzi, Volpe, Rondanini, Croce, Del Fabbro, Emmers, Carretta, Renzetti, Boultam, Mbaye. Allenatore: Rastelli

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!