Seguici sui social

Calcio

Benevento-Roma, amichevole: dove vederla in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile su Roma Tv, canale 213 di Sky. Tutte le info per seguire l’evento

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito
foto: tvsette.net

Sapore di Serie A al “Ciro Vigorito”, dove si giocherà la gara amichevole Benevento-Roma. La partita si disputerà giovedì 6 settembre alle ore 18.

Un appuntamento che arriva in concomitanza con la sosta dei campionati maggiori per la pausa dedicata alle Nazionali. La Roma riposa e sceglie di giocare un’amichevole in Campania per tenere allenati i calciatori che non partiranno per giocare con la propria rappresentativa. I giallorossi di Di Francesco proveranno gli schemi già testati in campionato con fortune alterne. C’è tanto da lavorare per i capitolini, che dovranno mettere a punto il proprio equilibrio in campo per migliorare ancora.

Di contro, un Benevento reduce da un altro tipo di sosta: quella riservata alle squadre che osservano un turno di riposo nel campionato di Serie B. I sanniti non hanno disputato nessuna gara nello scorso weekend; conseguenza naturale del fatto che le squadre partecipanti siano 19. Per Bucchi un pirotecnico 3-3 in rimonta contro il Lecce alla prima di campionato.

I precedenti della scorsa stagione non sorridono di certo ai campani. Il Benevento, infatti, subì un pesante rovescio per quattro a zero in casa, con una grande prestazione del capitolino Dzeko. Non andò molto meglio nella gara di ritorno, con De Zerbi in panchina a sostituire Baroni: 5-2 per la Roma nella serata dell’Olimpico.

Benevento Roma Amichevole: diretta tv su RomaTv

I tifosi di Benevento e Roma che non si recheranno allo stadio per guardare la partita potranno seguire l’evento in diretta tv. La gara sarà infatti trasmessa live da Roma Tv, televisione ufficiale del club giallorosso, sul canale 213 di Sky. La visione dell’emittente è però riservata ai clienti della pay tv di Murdoch, dato che Roma Tv fa parte del pacchetto Calcio della stessa. Il canale è dunque compreso nei palinsesti.

Pubblicità

La partita sarà inoltre visibile in streaming online grazie a Sky Go, il servizio di Sky che permette agli abbonati alla televisione satellitare di guardare i programmi su pc, tablet, smartphone o altro device mobile. Sarà sufficiente avere una connessione internet abbastanza stabile da permettere la visione del match.

Chi non riuscirà a guardare la partita, potrà seguire l’evento tramite le pagine Facebook ufficiali delle due società, che aggiorneranno in diretta i tifosi sull’andamento della gara.

Queste le probabili formazioni della Roma che figurerà al “Vigorito”:

  • (4-3-3): Fuzato, Karsdorp, Fazio, Jesus/Marcano, Santon; Coric, De Rossi, Pastore; El Shaarawy, Celar, D’Orazio.
  • (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Fazio, Jesus/Marcano, Santon; De Rossi, Pezzella; El Shaarawy, Pastore, Coric; Celar

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!