Seguici sui social

Cronaca

Benevento, tragedia a Bucciano: dipendente 53enne si impicca in Comune

La tragica scoperta fatta da alcuni colleghi poco dopo le 8 del mattino. Inutile l’intervento degli operatori del 118. Indagini affidate ai carabinieri di Montesarchio

Pubblicato

il

Comune Bucciano
foto: campanianotizie.com

Una vera e propria scoperta tragica quella che è stata fatta da alcuni dipendenti del Comune di Bucciano, in provincia di Benevento. Un collega di 53 anni si è suicidato impiccandosi all’ultimo piano dell’edificio pubblico. Il dramma, raccontato da numerosi portali, è avvenuto poco dopo le 8 del mattino.

Bucciano, sul suicidio del 53enne indagano i carabinieri

L’uomo, un geometra in servizio presso l’ufficio tributi dell’Ente, è arrivato sul posto di lavoro ed avrebbe timbrato regolarmente il cartellino. Il corpo esanime del 53enne è stato ritrovato in una mansarda dello stabile.

Sul posto i carabinieri, il medico legale e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le indagini sono ora affidate ai militari della Compagnia di Montesarchio, che dovranno stabilire ora le cause e le circostanze del gesto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!