Seguici sui social

Cronaca

Costiera amalfitana, bambina violentata da padre e fratellastro

La piccola, di 10 anni, era oggetto di abusi sessuali e non solo: veniva picchiata, malnutrita, e costretta a fare le pulizie di casa. Quattro in manette: tre ai domiciliari, il padre della bambina in carcere

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Un bruttissimo episodio di cronaca quello che ci giunge dalla Costiera amalfitana. Una bambina di 10 anni è stata ripetutamente violentata da parte del padre e del fratellastro. Il fatto, accaduto in un piccolo comune in provincia di Salerno, è stato riportato dall’edizione odierna de “La Città”.

Costiera amalfitana, quattro arresti: tre ai domiciliari, il padre della piccola in carcere

Ieri notte un blitz dei carabinieri del nucleo operativo di Salerno ha portato all’arresto di quattro persone. Tre di loro sono finiti ai domiciliari, mentre il padre della piccola è stato condannato al carcere.

Tra i primi tre figurano la madre e la moglie dell’altro indagato che, consenzienti o meno agli abusi, non avrebbero fatto nulla per impedirli.

I protagonisti del brutto fatto, come riporta lo stesso quotidiano, una coppia residente in una frazione di un comune della Costa d’Amalfi, un operaio e la sua seconda compagna, e un’altra residente in un importante comune dell’Agro nocerino.

Le violenze non erano soltanto di tipo fisico: la piccola veniva malnutrita, picchiata, e costretta a fare le pulizie di casa.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!