Seguici sui social

Politica

Berlusconi contestato mentre vota da attivista Femen a seno nudo

Il Cavaliere, al momento di consegnare la scheda, è stato sorpreso da una ragazza che recava la scritta: “Sei scaduto!”

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi
Foto: 2Anews.it

Silvio Berlusconi contestato al voto da un’attivista Femen. È accaduto questa mattina al seggio di via Scrosati a Milano. Il Cavaliere stava consegnando la propria scheda, quando una giovane è salita sul banco dove erano poste le urne elettorali.

La ragazza è saltata sul tavolo, mostrando una scritta dal petto alla pancia: “Berlusconi, sei scaduto“. La stessa ha urlato lo stesso slogan prima di essere prontamente allontanata dalle forze dell’ordine.

Berlusconi contestato da attivista Femen, la risposta: “Scaduto? Ah, il tempo per votare…”

Il fatto è accaduto verso le 12.30, quando appunto lo storico leader di Forza Italia era al seggio per votare. Una lunga fila quella affrontata da Berlusconi, che si è inoltre mostrato preoccupato a “Il Giornale”: “Temo che ci possa essere una situazione, di qui o di là, in cui ci siano persone che non arrivino a votare. Sono tre schede, perché si vota anche per la Regione Lombardia, e ci sono anche persone anziane che fanno fatica a piegarle“. Una faccenda che si ‘incrocia’ con quella del voto elettronico, da tempo ormai invocato dallo stesso ex Presidente del Consiglio.

Il Cavaliere, alla vista della ragazza, ha prontamente risposto: “Scaduto? Il tempo? Sì, in effetti la coda è finita…“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it