Seguici sui social

Sport

Berrettini-Djokovic, la finale di Wimbledon sarà trasmessa anche in chiaro su TV8

Per la prima volta per un evento di questa portata Sky consentirà di guardare gratis il match trasmettendolo anche in chiaro su TV8

Pubblicato

il

Matteo Berrettini tennista
Foto: Youtube

Tutto pronto a Londra per la storia: Matteo Berrettini sfiderà nella finale di Wimbledon il numero uno al mondo Novak Djokovic. Un evento storico e da non perdere perchè il 25enne tennista romano è il primo italiano a raggiungere la finale dello slam londinese. Per l’occasione Sky Sport ha scelto di aprire a tutti gli italiani le porte del campo centrale di Wimbledon con la diretta della sfida tra Berrettini e Djokovic anche in chiaro su TV8.

Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi – ha detto Stephen van Rooyen, CEO Sky Europe – Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini e essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo”.

Finale Wimbledon, ecco dove vederla in tv in chiaro e streaming gratis

La finalissima di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, in programma alle ore 15, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Tv8, oltre che sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match sarà introdotto da uno studio di approfondimento (dalle 14.30) e poi seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra.

Finale Berrettini-Djokovic: le quote dei bookmakers

Berrettini arriva a questa finale storica con la convinzione di poter battere il numero uno al mondo Novak Djokovic. La finale di Wimbledon 2021 promette grande spettacolo tra due grandi tennisti. Per i bookmakers però il grande favorito di giornata è il tennista serbo: la vittoria di Djokovic è quotata intorno a 1,20 mentre la conquista del primo slam del 25enne romano è quotata quasi cinque volte la posta. Secondo le quote dei principali bookmakers del mondo, il risultato più probabile è il 3-0 a favore di ‘Nole’, offerto a una quota media di 2,5o.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!