Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Bevagna: bimbo di otto anni trovato senza vita

La terribile scoperta dei genitori nell’atto di svegliare il piccolo per portarlo a scuola. Il bimbo sarebbe deceduto per cause naturali

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia ha colpito la cittadina di Bevagna. Un bimbo di otto anni è stato trovato senza vita dai suoi genitori nella sua cameretta intorno alle sette del mattino.

La tragica scoperta è avvenuta quando il piccolo sarebbe dovuto andare a scuola. I genitori, nell’atto di svegliarlo, sono entrati in cameretta.

Qui, il momento più drammatico: il bambino sarebbe stato trovato inerme nel proprio letto. Come riporta PerugiaToday, i genitori hanno disperatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, però, all’arrivo dell’ambulanza non c’era niente da fare, se non constatare il decesso del piccolo.

Bevagna, il bimbo di otto anni sarebbe deceduto per cause naturali

Il bambino sarebbe morto per cause naturali: l’arresto cardiocircolatorio sarebbe avvenuto nel sonno. Successivamente sono giunti sul posto la Polizia municipale e i Carabinieri della Compagnia di Foligno, che stanno compiendo le analisi del caso. Secondo quanto si apprende, la salma del piccolo resta a disposizione della procura di Spoleto.

Una vera e propria tragedia, della quale si fatica a capacitarsi. Sotto shock la comunità tutta. Il paese, che conta cinquemila abitanti, si stringe attorno alla famiglia, in un momento tanto difficile e delicato. Un fatto simile era accaduto la scorsa estate a Narni, quando una neonata di tre mesi era stata trovata senza vita nella culla.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!