Seguici sui social

Calcio

Champions League, l’Inter è in finale: corsa alle info sui biglietti per Istanbul

La UEFA ha già avviato la vendita dei biglietti, suddivisi in quattro categorie, ma per i tagliandi dei tifosi nerazzurri occorrerà aspettare qualche giorno

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

L’Inter è in finale di Champions League. I nerazzurri battono 1-0 il Milan al ritorno e volano a Istanbul. Simone Inzaghi e la sua squadra sono pronti a realizzare un sogno: è un risultato straordinario, che potrebbe portare l’Inter a diventare Campione d’Europa per la prima volta dal 2010, anno dell’epica vittoria sotto la guida di José Mourinho. E allora, come comprare i biglietti dell’Inter per la finale di Champions League 2023 di Istanbul?

Come funziona la vendita dei tagliandi: quando escono, settori

La UEFA ha già avviato la vendita dei biglietti, suddivisi in quattro categorie con prezzi che variano da 70 a 690 euro. È stata inoltre offerta l’opportunità di godere di un’esperienza extra-lusso attraverso i pacchetti Hospitality, che includono un biglietto di Categoria 1, servizi di ospitalità pre e post-partita, cucina di livello mondiale, ricevimento di benvenuto, feed TV in diretta e Wi-Fi gratuito.

Nonostante lo stadio possa ospitare fino a 72 mila spettatori, nella fase di vendita iniziale sono stati resi disponibili solo 47 mila biglietti. I biglietti rimanenti saranno destinati ai tifosi dell’Inter e al secondo finalista, che sarà tra Real Madrid e Manchester City. Ogni club gestirà la vendita dei propri biglietti in accordo con la UEFA.

Biglietti Inter finale Champions League, dove comprarli?

I tifosi dell’Inter che desiderano assistere alla finale in Turchia dovranno aspettare ulteriori informazioni da parte del club sulle modalità di vendita. I prezzi dei biglietti per i tifosi delle squadre finaliste non sono ancora stati rivelati, a differenza dei biglietti “neutri” già disponibili all’acquisto tramite i canali ufficiali della UEFA. Nella finale dello scorso anno tra Liverpool e Real Madrid, i prezzi dei biglietti variavano tra i 70 e i 690 euro.

Dunque, dove acquistare i biglietti della finale di Champions League dell’Inter? Vi consigliamo di evitare ogni altro sito, dato che la UEFA ha già stabilito che il suo sito sarà l’unico autorizzato alla vendita. Per maggiori info, dunque, vi rimandiamo al portale ufficiale UEFA. Molto probabilmente, maggiori info saranno disponibili tra il 17 e il 18 maggio.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!