Seguici sui social

Calcio

Biglietti Lazio-Benevento: Prezzi e info, limitazioni per i tifosi sanniti

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, fino alle ore 19:00 di venerdì 30 marzo

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Oggi, 23 marzo, saranno in vendita i biglietti per Lazio-Benevento. A partire dalle ore 16:00, potranno essere acquistati i tagliandi per la partita di Serie A, in programma sabato 31 marzo, ore 15.00, presso lo stadio “Olimpico” di Roma.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha inserito la sfida tra biancocelesti e giallorossi tra le gare connotate da profilo di rischio. Per questo motivo è stato deciso di adottare alcune misure restrittive sulla vendita dei biglietti. I tagliandi per il settore ospiti dello stadio Olimpico (Distinti Sud Ovest) saranno acquistabili solo dai residenti in Campania, in possesso della Tessera del tifoso del Benevento.

Biglietti Lazio-Benevento: prezzi, info e dove acquistarli

Per la sfida tra Lazio e Benevento, l’osservatorio ha sancito il divieto del cambio nominativo per i tagliandi del settore ospiti. Per questa partita sarà disposto anche l’incremento di steward con un rafforzamento delle attività di prefiltraggio e filtraggio all’ingresso dello stadio Olimpico.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, a 20 euro più diritti di prevendita, fino alle ore 19:00 di venerdì 30 marzo, presso:

– le ricevitorie della sola regione Campania della Listicket, presentando un documento e la tessera del tifoso del Benevento Calcio (per consultare l’elenco clicca qui, e selezionare Biglietteria Calcio e poi Calcio/Settore Ospiti).

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!