Seguici sui social

Calcio

Cesena-Perugia: L’esodo dei tifosi biancorossi al Manuzzi

Sale la febbre da Grifo, 1500 supporter attesi dall’Umbria

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia

Dopo tre partite consecutive tra le mura del Renato Curi, i tifosi biancorossi torneranno in trasferta nella giornata di domenica, dove al Manuzzi si giocherà Cesena-Perugia.

Cesena-Perugia: attesi oltre 1500 tifosi ospiti, nonostante la tessera

Le cinque vittorie consecutive dei Grifoni hanno riportato fiducia nel popolo biancorosso, che per la trasferta romagnola, farà sentire il suo supporto nonostante le limitazioni.

Caso raro in questa stagione, la trasferta di Cesena richiede ai supporter perugini di essere in possesso della tessera del tifoso. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto la vendita dei biglietti per i residenti nella regione Umbria esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso della Grifo Card, con conseguente incedibilità.

Nonostante ciò, sono già oltre 900 i tagliandi venduti per il posticipo di domenica sera, a cui mancano ancora due giorni per le ulteriori vendite. Sono attesi quindi tra i 1000 e i 1500 supporter biancorossi a sostegno dell’undici di Breda.

Per chi non fosse ancora in possesso del biglietto, la vendita continua. Presso le ricevitorie VivaTicket della provincia e sul sito vivaticket.it, i circuiti saranno aperti fino a sabato 24 marzo alle ore 19.

Pubblicità

Cesena-Perugia: dall’esonero di Giunti al sesto posto

Dalla partita del girone di andata a Pian di Massiano contro i bianconeri (terminata 0-3), sono cambiate molte cose. Quel Perugia-Cesena fu l’ultimo match con il tecnico Federico Giunti in panchina, al quale poche ore dopo subentrò l’allenatore ex Ternana.

Forse la cura Breda, forse il mercato di gennaio, forse le cessioni e gli arrivi, hanno portato il Grifo a spiegare di nuovo le ali. Adesso il tecnico e i suoi giocatori dovranno non solo consolidare il sesto posto, ma sopratutto riuscire a mantenere il trend acquisito nelle ultime settimane.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!