Seguici sui social

Calcio

Parma-Foggia, Di Gaudio: “Vogliamo riscattarci”

Grande match quello tra i gialloblù e i rossoneri, che ambiscono entrambi ad un posto nei prossimi playoff

Pubblicato

il

La prossima giornata della Serie B 2017-18 ci propone un importante match in chiave playoff, ovvero Parma-Foggia. Una partita che si preannuncia avvincente, poiché entrambe le formazioni venderanno cara la pelle. I padroni di casa hanno un bisogno disperato di fare risultato, mentre gli ospiti non voglio di certo fermarsi sul più bello. Nella conferenza stampa pre-partita, l’ala dei gialloblù Di Gaudio, ha fatto la sua analisi della gara in arrivo.

Parma-Foggia, le dichiarazioni di Di Gaudio

Una partita che nasconde molte insidie:

“Per noi è una partita importante, veniamo da un cattivo risultato in casa dell’Entella e ci vogliamo riscattare, dobbiamo fare la nostra partita cercando il bottino pieno per rialzarci subito”.

Una gara che rappresenta una vera e propria battaglia per i prossimi playoff:

“Gli spareggi promozione sono un campionato a sé. Se arrivi in classifica terzo o quarto salti un turno e sei più fresco, noi abbiamo una rosa molto ampia però, che ci permette di rifiatare ed avere più energie. Poi devi avere quella fame che ti fa vincere le partite, nelle gare importanti devi riuscire a portare a casa il risultato con le unghie e con i denti”.

Pubblicità

Il Tardini è stato uno stadio importante, e deve tornare ad esserlo, parola del calciatore del Parma:

Il Tardini deve essere il nostro fortino. Quando giochi in casa hai più tifosi, e chi viene in casa nostra deve uscire senza punti e con le ossa rotte. I punti li dobbiamo prendere noi, in casa. Per noi avere queste partite in casa con squadre forti come Foggia, Frosinone, Palermo e Cittadella deve essere un vantaggio”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!