Seguici sui social

Calcio

Champions League, Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro

Il 3 aprile andrà in scena il primo confronto tra le due big, che sarà in chiaro su di un nuovo canale di proprietà di Mediaset Premium

Pubblicato

il

Come di consueto, il mese di aprile è il più importante, calcisticamente parlando. In esso si concentrano un po’ tutti i bivi stagionali. Il 3 aprile andrà in scena l’andata dei quarti di Champions League Juventus-Real Madrid, una finale a tutti gli effetti. Nelle ultime ore, per la gioia di tutti i tifosi bianconeri, il match sarà trasmesso in chiaro da Mediaset.

Champions League, Juventus-Real Madrid: trasmessa su di un nuovo canale Mediaset

I bianconeri sono chiamati a rivendicare la sconfitta dello scorso anno. Non avrà lo stesso valore, ma a livello di morale potrebbe contare tantissimo, e dare lo slancio necessario per tentare l’ennesimo assalto alla coppa dalle grandi orecchie.

Il timore di tutti i tifosi della vecchia signora è che la partita fosse stata riservata ai soli abbonati Mediaset Premium. Invece, in occasione del lancio di un nuovo canale, Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro. La nuova frequenza sarà allineata con il canale 20, che debutterà nello stesso giorno della gara di Champions League.

Le premesse sono delle migliori, e possiamo già immaginare che ci aspetterà una bellissima partita, senza esclusione di colpi. I blancos nonostante le due vittorie consecutive nelle altrettante scorse edizioni, vogliono scrivere un altro pezzo di storia, mettendo in bacheca la terza coppa di fila.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!