Seguici sui social

Calcio

Tifoso dell’Andria morto in un incidente, gli ultras non vanno a Lecce

Marco Nesta, 23 anni, è deceduto in uno scontro frontale con un tir. Tifosissimo della Fidelis, i suoi compagni ultras non sono partiti per il Salento

Pubblicato

il

Tifosi Andria
foto: YouTube

Un incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane ragazzo di Andria. Marco Nesta, 23 anni, è deceduto quest’oggi in un terribile schianto sulla strada provinciale 231 Andria-Canosa di Puglia.

Stando a quanto si apprende, la sua auto si è scontrata frontalmente con un tir, in un impatto che non ha lasciato alcuno scampo al giovane pugliese.

Una notizia che sconvolge la città tutta e la tifoseria della squadra locale. Marco era infatti un tifosissimo della Fidelis, che seguiva in casa e in trasferta.

Tifoso dell’Andria morto, gli ultras disertano la trasferta di Lecce

Per questo motivo gli ultras biancoblù hanno deciso di non seguire la squadra a Lecce. Gran parte del pubblico federiciano, infatti, non è presente nel match di questa sera del “Via del Mare”. Evidentemente, un atto dovuto da parte della frangia più calda del tifo andriese, che si stringe attorno alla famiglia di Marco per il grandissimo dolore.

Questo il messaggio lasciato dalla Brigata Curva Nord Andria sulla pagina del gruppo ultras: “Spesso si abusa della parola “fratello”… questa volta no. Nostro fratello Marco è volato in cielo e noi non abbiamo parole. Solo lacrime ed un immenso dolore. Ciao Marco“. Ci uniamo al cordoglio della famiglia in un momento così difficile.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!