Seguici sui social

Calcio

Bisceglie Juve Stabia Live: dove vederla in streaming, formazioni ufficiali

Più di mille sostenitori dalla Campania per seguire la capolista: ecco come seguire Bisceglie-Juve Stabia in diretta streaming

Pubblicato

il

Juve Stabia Curva
foto: stabiesi.net

Manca poco per il fischio d’inizio della sfida tra Bisceglie e Juve Stabia. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che cercheranno di portare a tutti i costi i tre punti a casa. Gli ospiti arrivano a questa gara in testa alla classifica del girone C di Serie C.

Per la Juve Stabia è una gara da vincere a tutti i costi per non farsi agganciare dal Trapani che è distante solo tre punti. Il Bisceglie ha necessità di un risultato positivo per tenere la Paganese a distanza di sicurezza e continuare a gestire il tesoretto che, allo stato attuale delle cose, impedisce lo svolgimento dei playout tra le ultime due classificate.

Bisceglie Juve Stabia in diretta: ecco dove vedere la partita

Bisceglie-Juve Stabia non sarà visibile in tv: non è prevista infatti una diretta dell’incontro sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite. Per guardare la partita del “Gustavo Ventura” basta collegarsi al portale streaming ElevenSports. La piattaforma online consentirà a tutti di guardare la partita. Il servizio necessita però del pagamento di un abbonamento. Le tariffe da corrispondere dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.

Come vedere, dunque, Juve Stabia Cavese in tv? Le opzioni sono: collegare il televisore al proprio pc tramite apposito cavo, oppure, per i possessori di Smart Tv, navigare in internet direttamente dal televisore e accedere al match. In alternativa la diretta live di Bisceglie-Juve Stabia sarà disponibile sul portale Diretta.it.

Al Ventura arbitrerà il signor Alberto Santoro della sezione di Messina coadiuvato dagli assistenti Giulio Basile di Chieti e Thomas Ruggieri di Pescara.

Pubblicità

Bisceglie Juve Stabia live: le formazioni ufficiali del match

Per questa sfida mister Vanoli schiera il suo Bisceglie con l’attacco formato da Bangu e Giron. Dall’altra parte 4-3-3 per Fabio Caserta con il tridente offensivo formato da Paponi, Canotto e Carlini.

Bisceglie: Cerofolini; Calandria, Mastrilli, Maccarrone, Cuppone, Longo, Triarico, Risolo, Scalzone, Bangu, Giron. All. Rodolfo Vanoli.

Juve Stabia: Branduani; Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni, Mastalli, Vicente, Castellano, Carlini, Canotto, Paponi. All. Fabio Caserta.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!