Seguici sui social

Web

Black Friday 2018 in Italia: tutto ciò che c’è da sapere

Il venerdì nero è alle porte e, ancor prima della fatidica data, si intravedono già numerose offerte da tener d’occhio. Ecco tutte le info che vi occorrono!

Pubblicato

il

Black Friday 2018
foto: tpi.it

Il 23 Novembre, da un bel po’ di tempo a questa parte, è uno giorno da cerchiare in rosso sul calendario. Affermatosi per la prima volta negli Stati Uniti nel 1932, il Black Friday 2018 è un evento che tutti i consumatori aspettano impazientemente. Chiunque infatti, come da tradizione, aspetta di aggiudicarsi beni di ogni tipo, sfruttando le migliori offerte che vengono presentate.

Amazon, Ebay, grandi magazzini ed altre centinaia di venditori scaldano i motori, insieme ad Apple e Samsung, padroni del mercato tecnologico. Non passano di certo inosservati i produttori di console e videogame come Nintendo e Sony, pronti ad aumentare rigorosamente le vendite in questa settimana di fuoco.

A rubare la scena è il famoso Cyber Monday, lunedì successivo al venerdì nero. Quest’ultimo si focalizza sull’elettronica di consumo, entrando nel mirino d’acquisto degli appassionati o da chi vuole stare a passo coi tempi della tecnologia.

Partiamo da Amazon, colui che detiene il primato di vendite annuali, soprattutto in questo periodo, portale al quale potete accedere qui. Per non lasciare gli acquirenti con le mani in mano, da qualche ora il sito ha dato il via alla distribuzione di offerte limitate. Queste infatti sono “offerte a tempo” che ogni utente può aggiudicarsi in un lasso di tempo ristretto.

Black Friday Mediaworld 2018: il volantino. Le offerte di Unieuro

Occupano uno spazio importante nel mercato del Black Friday e Cyber Monday anche Unieuro e Mediaworld, i quali propongono riduzioni di prezzo sostanziali su quasi tutto il catalogo. Mediaworld in particolare, lascia tutti a bocca aperta, invitando all’acquisto di prodotti Apple grazie al tasso zero su ogni articolo.

Pubblicità

Il nostro consiglio è quello di accedere costantemente ai volantini. Qui è possibile consultare il volantino Mediaworld e qui, invece, si possono leggere offerte e sconti di Unieuro. I due portali aggiorneranno continuamente le offerte, prima, durante e dopo il periodo del Black Friday 2018.

Andrea, 19 anni, nato a Salerno. Sono uno studente di Scienze della Comunicazione, speaker e aspirante giornalista ed imprenditore. Appassionato di hi-tech, telefonia e spettacolo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!