Seguici sui social

Web

Offerte Black Friday Amazon e Mediaworld: i migliori sconti

Tutte le offerte che il grande distributore e la catena di negozi di elettronica mettono a disposizione dei propri clienti per il periodo più atteso dell’anno

Pubblicato

il

Black Friday 2018
foto: tpi.it

Si avvicina il periodo più atteso da chi ama fare acquisti online, e non solo. Sta per partire la settimana del Black Friday. Ecco le migliori offerte che Amazon e Mediaworld dedicano ai consumatori. Tutti i migliori sconti riservati ai clienti di uno die più grandi e importanti distributori online del mondo e della catena di negozi di elettronica.

Offerte Black Friday Amazon 2018: tutte le promozioni in vetrina e a tempo

Amazon pensa offerte per i propri clienti e per tutti coloro i quali vogliano fare acquisti online. Gli sconti sono sulla stragrande maggioranza delle categorie in cui il negozio online è diviso. Va detto, innanzitutto, che le offerte di Amazon vengono divise in offerte a tempo, che scadono in un certo numero di ore, e offerte del giorno, che valgono per le 24 ore di riferimento.

Ad esempio, le offerte del giorno riguardano pendrive Moreslan da 32GB o da 64GB in offerta da 11,59 a 18,74 euro; forno Moulinex OX4648 a 79,90 euro anziché 129,99 euro; 150 capsule Espresso Point a 14,93 euro anziché 19,90 euro. Questi tre esempi ben racchiudono le possibilità che Amazon riserva a chi voglia acquistare sul proprio portale: la scelta è vasta e di natura eterogenea.

Per quanto riguarda le offerte in vetrina, esse seguono la stessa suddivisione in categorie. Di sicuro, tuttavia, possiamo scorgere alcune tra le sezioni che saranno più cercate. Ad esempio, nell’abbigliamento abbiamo maglie e pantaloni scontati fino al 50%, nonché accessori come cinture, giacche e tanto altro. La categoria elettronica sarà sicuramente tra le più ricercate dai consumatori. Samsung SmartWatch da 169 a 205 euro anziché da 349 a 429 euro; pannello solare di alimentazione a 14,99 euro (quest’ultimo articolo in offerta del giorno); schede di memoria Lexar da 24,99 a 37,99 euro.

Il grande portale di distribuzione commerciale permette inoltre di ricercare articoli nella maniera più precisa possibile. Si può infatti impostare il prezzo minimo e il prezzo massimo dell’articolo, stabilire quanto deve essere elevato lo sconto cercato, nonché osservare la media delle recensioni dei clienti, sapere se gli articoli in questione possono essere spediti con Prime e altro.

Pubblicità

Offerte Black Friday Mediaworld 2018: le promozioni e gli sconti attivi

Anche altri giganti della distribuzione di articoli di elettronica come Mediaworld hanno aderito al Black Friday. Il colosso, presente con filiali in tutta Italia, ha pubblicato sul proprio portale le offerte principali di questo periodo dell’anno. Va specificato che Mediaworld considera il Black Friday in date diverse rispetto ad altri rivenditori: le promozioni, infatti, dureranno dal 22 al 25 novembre.

Le offerte di Mediaworld verranno pubblicate sul sito da giovedì 22. Da questa data in poi sarà possibile, come annuncia il portale, “accedere a sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili in negozio e online“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!