Seguici sui social

Tecnologia

Black Friday Unieuro 2018: La Pubblicità con Rocco Siffredi

Il celebre attore hard diventa testimonial della catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici. Ecco le promozioni del momento

Pubblicato

il

Rocco Siffredi Unieuro

Ci siamo: il Black Friday sta per arrivare anche per Unieuro. E il testimonial della famosa catena di elettrodomestici? È Rocco Siffredi! Il popolare attore, celebre stella del cinema hard italiano, è il protagonista della pubblicità di Unieuro.

Black Friday Unieuro 2018: Rocco Siffredi e il giorno ‘no IVA’

Siffredi, come spesso accade, dovrà recitare uno slogan che di ambiguo ha davvero tanto: “Sarà il Black Friday più…lungo della nostra storia!“. Non è certo la prima volta che l’attore abruzzese si presta a giochi di parole e doppi sensi che divertono più di un telespettatore.

Cosa ci si aspetta da una pubblicità del genere? Che un testimonial come lui attirerà i clienti, specialmente i più giovani, e che soprattutto questa battuta si presti ai soliti meme e alle prese in giro del web.

GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO SPOT UNIEURO CON ROCCO SIFFREDI (CLICCA QUI)

Il 23 novembre 2018 sarà un giorno di grandissimi sconti, con le migliori offerte per tutti coloro i quali intendano fare acquisti a basso prezzo. Collegata a questa giornata, ci sarà anche quella dell’11 novembre, che potrebbe vedere Unieuro festeggiare il Single’s Day. Si tratta di una ricorrenza commerciale tipicamente cinese che ha influenzato i nostri mercati e che prevede che vi siano tagli sull’IVA di alcuni prodotti. Questi ne sono alcuni esempi:

  • TV Philips 55OLED903 e 64OLED903
  • I monitor HP 27F, Lenovo L24I10 e Samsung LU28E590DSEN
  • I prodotti a marchio Tre, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe
  • Console
  • Servizi
  • Ricariche telefoniche
  • Gift card
  • Abbonamenti
  • Promozioni già in corso

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti