Seguici sui social

Video

Video – Pubblicità Unieuro Black Friday con Rocco Siffredi

“Il Black Friday arriverà prima ma durerà di più… molto di più”

Pubblicato

il

Unieuro lancia il Black Friday in anticipo con un testimonial speciale. Nelle ultime ore in tv sta girando la nuova pubblicità “No Iva” della famosa catena italiana di elettronica con protagonista Rocco Siffredi.

L’attore e regista hard nel breve spot viene affiancato da sua moglie Rosa Caracciolo, pseudonimo di Rózsa Tassi, modella ed ex attrice pornografica ungherese naturalizzata italiana.

Siffredi, come spesso accade, recita uno slogan che di ambiguo ha davvero tanto: “Il Black Friday arriverà prima ma durerà di più… molto di più“. Non è certo la prima volta che l’attore hard si presta a spot televisivi con giochi di parole e doppi sensi che divertono più di un telespettatore.

La scelta di puntare su Rocco Siffredi attirerà sicuramente l’attenzione di potenziali clienti, specialmente i più giovani, verso i punti vendita sparsi in tutta Italia. Una mossa a sorpresa dal reparto marketing Unieuro che già vanta un ottimo successo soprattutto sui social grazie alla ormai consueta pubblicazione di meme nella pagina Facebook.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

I più letti