Seguici sui social

Cronaca

Blackout a Nocera Inferiore, città senza corrente da stanotte a ora

Totale assenza di corrente in diversi punti del centro cittadino. Potrebbe esserci un guasto alla base del disagio. E non è escluso ve ne siano ulteriori

Pubblicato

il

Blackout Europa
foto: terzobinario.it

Un vero e proprio blackout a Nocera Inferiore. Tra la scorsa notte e le 11 circa di questo mattino la corrente elettrica è mancata in diversi punti della città.

Blackout a Nocera Inferiore, un guasto alla base del disagio del centro cittadino?

Numerose zone del centro cittadino sono rimaste al buio dall’una circa della passata notte. Si segnalano infatti dei disagi in via Cucci, via Fucilari, Corso Vittorio Emanuele: queste potrebbero essere le zone che sono state interessate dall’assenza di corrente.

Una condizione che, a giudizio di molti cittadini, avrebbe potuto essere ripristinata nella mattinata seguente. Tuttavia, anche per diverse ore del mattino, della luce non v’è stata traccia.

La situazione potrebbe essere stata causata da un guasto di natura tecnica, e non è escluso che possa riproporsi nell’arco della giornata. Consigliamo a tutti di caricare i propri dispositivi mobili (cellulari, pc portatili, tablet). Considerati i tempi, non sia mai che rimaniate in crisi d’astinenza…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!