Seguici sui social

Video

Bonucci in lacrime per Astori dopo Milan-Arsenal (Video)

Tanta la delusione per il risultato negativo, molto di più la tristezza per l’amico scomparso, che il capitano del Milan non ha potuto salutare per l’ultima volta

Pubblicato

il

Tanta delusione nel post partita di Milan-Arsenal per Leonardo Bonucci. Più che per il risultato negativo della sua squadra, tanta la tristezza per Davide Astori.

Il capitano dei rossoneri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e si è detto molto dispiaciuto per non aver potuto salutare per l’ultima volta l’amico: “Non ho avuto la possibilità di farlo. Davide era un numero uno in tutto, mi ha toccato tantissimo la sua scomparsa improvvisa. Non sono riuscito ad andarlo a salutare, ma lo porterò sempre con me. Un grande compagno, un grande uomo”.

Bonucci piange per Astori: “Lo porterò sempre con me”

Troppa la commozione per Leonardo Bonucci, tanto da dover interrompere l’intervista. Il difensore di Milan e Nazionale non è riuscito a trattenere le commozione e anche i giornalisti collegati dallo studio hanno capito il momento difficile e l’hanno lasciato andare negli spogliatoi: “ci rispondi la prossima volta“. Il motivo dell’assenza al funerale di oggi a Firenze, ovviamente, l’impegno serale in Europa League con l’Arsenal, che non è andata come Bonucci e i suoi compagni avrebbero voluto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!