Seguici sui social

Calcio

Bryan Reynolds al Benevento, Di Marzio: “Operazione in sinergia con la Juventus”

Il terzino classe 2001 giocherà con i giallorossi per sei mesi, fino al termine della stagione. Classe 2001, è già considerato una delle stelle del calcio statunitense e un prospetto molto importante

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Benevento sta per chiudere un importante colpo di calciomercato. I giallorossi sono ad un passo dall’aggiungere alla propria rosa Bryan Reynolds, promettente terzino statunitense, prossimo acquisto della Juventus. Lo rivela Gianluca Di Marzio, che annuncia come il club bianconero abbia deciso di instaurare una sinergia di mercato con i sanniti per la gestione del calciatore classe 2001.

Secondo l’accordo tra i due club, riporta Di Marzio, Reynolds giocherà con il Benevento per sei mesi, fino al termine della stagione in corso. Prestito al Benevento con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di dollari, poi le parti si riaggiorneranno riguardo al futuro dello statunitense alla Juve.

La ratio dell’operazione sta anche nel fatto che la Juventus al momento non può tesserare un nuovo giocatore extracomunitario e quindi utilizzerà questa formula, anche per permettere al giovane talento di fare esperienza in una squadra in cui la titolarità può arrivare più facilmente.

Operazione, questa, che porterà in Italia un giovane considerato già a 19 anni una delle stelle del calcio americano. Cresciuto nel Dallas, dove ha messo in mostra grandissime doti, sarà un rinforzo decisamente utile alla squadra di Inzaghi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it