Seguici sui social

Calcio

Juventus, Matthijs De Ligt positivo al Coronavirus

Il difensore olandese è il terzo calciatore positivo nella squadra bianconera dopo Alex Sandro e Cuadrado

Pubblicato

il

Juventus Logo
foto: Juventus

Matthijs De Ligt è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta del terzo calciatore bianconero che ha contratto in questa settimana il Covid dopo Alex Sandro e Cuadrado. Il difensore olandese è stato già posto in isolamento e salterà il prossimo match casalingo della Juventus contro il Sassuolo.

Il contagio di Matthijs De Ligt è stato ufficializzato dalla Juventus con una nota: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento” si legge nel comunicato del club bianconero.

L’assenza di De Ligt peserà non poco per la Juventus che già deve fare i conti con altre assenze nel reparto difensivo: Pirlo sarà costretto ad utilizzare uno tra Chiellini e Demiral per affiancare Bonucci con Danilo e Frabotta sulle fasce. Scelte forzate per il tecnico bianconero che si ritrova con la difesa praticamente ormai decimata.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!