Seguici sui social

Calcio

Buffon al PSG, 4 milioni all’anno e contratto biennale

È ai dettagli la trattativa che vedrà l’ex bianconero vestire la maglia parigina. Per lui un ricco contratto, con l’ufficialità attesa a breve

Pubblicato

il

Buffon Juventus

I tifosi bianconeri hanno ancora ben impresso nella mente l’ultima partita di Buffon in bianconero. Sono passate poco più di quarantotto ore, e prende sembra più corpo il passaggio dell’ex numero uno juventino tra le fila del Psg. Secondo le ultime indiscrezioni, il portierone sarebbe prossimo alla firma, su di un contratto con cifre da capogiro.

Buffon al PSG: i dettagli dell’accordo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gigi Buffon e il Paris Saint Germain sarebbero ad un passo dalle firme. La trattativa va avanti da alcuni giorni, e l’ex juventino non era convinto del tutto dalla destinazione. Nelle ultime ore però il club francese ha alzato l’offerta, che prevede: un biennale da quattro milioni netti all’anno, ed un ruolo da testimonial per il mondiale in Qatar nel 2022.

Le firme dovrebbero arrivare nelle prossime ore, e l’annuncio nella giornata di mercoledì o giovedì. Per la carriera del campione del mondo 2006 si apre una nuova parentesi in una top squadra, nonostante l’età. Riuscirà a conquistare la Champions League 2018-19 completando la sua già vasta collezione di trofei? Staremo a vedere, ma chissà i suoi ex tifosi come prenderanno questa sua decisione.

Intanto da sportivi iniziamo già a sognare uno scontro tra passato e futuro: Juventus-Psg.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!