Seguici sui social

Spettacolo

Buon Compleanno Pippo Baudo: ospiti, anticipazioni, orario diretta tv

Tutto ciò che vi serve sapere sul programma in onda questa sera su Rai 1

Pubblicato

il

Pippo Baudo
foto: controcopertina.com

Un grande della televisione italiana festeggia il suo ottantatreesimo compleanno oggi, 7 giugno. Questa sera in diretta tv su Rai 1 ci sarà “Buon Compleanno Pippo Baudo”. Ecco tutto ciò che vi serve sapere sulla trasmissione: alcune anticipazioni di quanto verrà trasmesso, gli ospiti più importanti e l’orario d’inizio del programma.

Pippo Baudo Compleanno, orario e anticipazioni sul programma stasera in tv

Questa sera si festeggia uno dei più celebri conduttori della storia della tv nostrana. Pippo Baudo è da sempre un’icona del piccolo schermo, grazie agli innumerevoli programmi a cui ha partecipato da protagonista, ma anche i numerosi Festival di Sanremo che ha condotto.

Queste le parole di Teresa De Santis, direttore di Rai 1, visibilmente emozionata per l’evento: “Un momento di storia e un momento di identità. Pippo Baudo ha inventato la cultura pop, ha avuto la capacità di coniugare alto e basso, ha fatto la storia. La curiosità di Pippo è straordinaria, Pippo ha scovato grandi artisti, è una garanzia”.

Pippo festeggerà gli 83 anni di fronte al pubblico degli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, ma anche idealmente di fronte ai telespettatori di Rai 1. L’orario d’inizio della diretta tv è fissato per le 20:30, e il programma terminerà intorno alla mezzanotte.

Buon Compleanno Pippo Baudo Ospiti: ecco chi parteciperà alla serata

Nessuno vorrà sicuramente perdersi la celebrazione di un personaggio che si sempre distinto per il suo carattere, il garbo e la gentilezza verso tutti. In tanti gli ospiti di grande spessore e fama nel mondo della televisione che parteciperanno alla serata.

Pubblicità

Questi alcuni nomi: Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina Power, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone, Laura Pausini.

Tra questi, alcune vere e proprie ‘creazioni’ di Baudo, come la Pausini, volti noti della musica, della tv, ma anche del cinema italiano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!