Seguici sui social

Web

Natale 2021, è tempo del tradizionale pranzo del 25 dicembre

Un momento di condivisione davvero particolare, in cui ci teniamo strette le nostre persone più care

Pubblicato

il

Albero di Natale

Siamo di nuovo tutti a tavola! È tempo del tradizionale pranzo di Natale 2021. Un momento di unione, di piacere culinario, pieno di voglia di stare insieme. Ecco alcune frasi e immagini per augurare buon pranzo e salutare questa ricorrenza così bello e particolare.

Le frasi più belle per celebrare il 25 dicembre a tavola: divertenti e religiose

Ecco alcune delle frasi più carine e divertenti per augurare buon pranzo di Natale a tutti.

  • Al pranzo di Natale puoi scegliere se sederti accanto al parente con le domande sul matrimonio, sulla laurea o l’argomento a piacere.
  • Comunque dai, è bene che il pranzo di Natale venga 6 mesi prima dell’estate, così ci arriviamo giusto in tempo per poterci fare il bagno.
  • Che la forza di digerire sia con te!

Ma lo spirito natalizio è anche e soprattutto essere in comunione con gli altri, in particolar modo con la propria famiglia. Ecco dunque alcune frasi a tema religioso:

  • La gioia di questo Santo Giorno riscaldi il più a lungo possibile i cuori di tutti noi. Ti auguro un sereno pranzo insieme alle persone a cui vuoi bene. Auguri di Buon Natale.
  • Che Gesù benedica il tuo cibo e suggelli l’unione della tua tavola in questo giorno così bello. Ti auguro tanta serenità!
  • Buon pranzo di Natale a te che sei stato capace, anche quest’anno, di riunire attorno a una tavola le persone a cui vuoi bene.

Buon pranzo di Natale 2021 immagini: le più belle tratte da Instagram

Dove non arrivano le parole, arrivano le immagini. Ecco alcune foto tratte da Instagram per augurare buon pranzo di Natale 2021!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rubens Totò (@toto_rubens)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da w0nderlart (@w0nderlart)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@naturalmente_svezzato)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Boy (@charlie_il_barboncino)

 

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!