Seguici sui social

Web

Natale 2021, gli auguri al tempo del Covid: le frasi a tema per amici e parenti

Le frasi da inviare via Whatsapp e messaggio ad amici e parenti in queste festività natalizie molto particolari

Pubblicato

il

Natale

Anche il 2021, come l’anno precedente, è stato falcidiato dalla pandemia di Covid-19. Speravamo di essercela lasciata alle spalle, e invece, sebbene con effetti mitigati dai vaccini, dobbiamo averci a che fare anche per queste festività natalizie. Il periodo che attraversiamo non è dei più adatti per fare festa, e dunque fare degli auguri di Natale al tempo del Covid può essere davvero complicato. Ecco alcune frasi a tema divertente, formale, religioso per augurare buone festività 2021.

Alcune frasi divertenti per strappare un sorriso in un momento difficile

Non è stato, come detto, un anno facile per chi ha dovuto soffrire a causa della pandemia di Covid. Natale 2021 porta alle persone che hanno combattuto la malattia, direttamente e indirettamente, una rinnovata speranza. Questa passa anche attraverso il timido tentativo di strappare un sorriso ad amici e parenti in questo momento così difficile. La tragedia ha toccato tutti noi, portandoci via i nostri cari, e dunque fare dell’ironia eccessiva è fuori luogo. Ma un modo per mandare un abbraccio ai nostri affetti è anche quello di farli sorridere. Ecco dunque alcune frasi divertenti da inviare su WhatsApp:

  • Natale 2021: ricordati di sanificare le feste. Tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia!
  • A Natale il presepe con pastori obbligatoriamente con mascherina e a distanza di sicurezza, grotta chiusa dopo le 22 ed auguri alla Madonna su Zoom. Tanti auguri!
  • Per quest’anno i Re Magi entreranno nella grotta solo se muniti di Super Green Pass. Tanti auguri a te e alla tua famiglia!
  • E anche quest’anno il piatto forte sarà il tampone con le lenticchie. Tanti auguri!

Auguri di Natale al tempo del Covid, frasi religiose per infondere speranza ad amici e parenti

Per trovare un barlume di speranza in un Natale difficile da affrontare, la religione è sicuramente uno strumento molto importante. Ecco dunque i messaggi di auguri di Natale al tempo del Covid a tema religioso più belli e affettuosi da mandare su WhatsApp:

  • La gioia di questo Santo Giorno riscaldi il più a lungo possibile i cuori di tutti noi in questo momento particolare. Auguri di Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia.
  • Che il Signore ci dia la forza di affrontare questi momenti così difficili. Un caro augurio a te e a tutta la tua famiglia.
  • Con la speranza che il Santo Natale possa riaccendere il desiderio di condividere e donare a noi tutti, Buon Natale
  • A te che conosci il vero significato del Natale, ti auguro che questo giorno importante ti possa regalare la serenità e la pace di cui hai bisogno in un momento difficile.

Auguri di Natale al tempo del Covid: frasi formali e aziendali

Anche il mondo del lavoro è stato profondamente influenzato da quanto accaduto nel mondo. Fare degli auguri di Natale al tempo del Covid a tema aziendale è dunque qualcosa che siamo portati a fare verso il nostro capo e i nostri colleghi. Ecco le più belle da inviare:

  • Che questo periodo difficile ci forgi e ci porti ad ottenere risultati sempre migliori. Tanti auguri a lei e a tutta la sua famiglia.
  • Dopo tante e-mail, chiamate e scadenze, finalmente è giunto il periodo dell’anno in cui ci si riunisce intorno al fuoco con famiglia e amici. Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo un Buon Natale ricco di doni, affetto e tranquillità.
  • Colgo l’occasione di queste feste per augurare a Lei e alla Sua famiglia ogni bene e serenità. Buon Natale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!