Seguici sui social

Web

Aspettando l’Epifania, gli auguri più divertenti da inviare amici e parenti su WhatsApp

Una notte particolare, una ricorrenza amata da grandi e piccini: come salutarla al meglio

Pubblicato

il

Befana che vola

È senza dubbio una delle feste più celebri per grandi e piccini, l’Epifania, “che tutte le feste porta via”. Il 6 gennaio e la notte tra il 5 e il 6 sono tradizionalmente nell’immaginario il teatro di una ‘visita’, un’apparizione da parte della Befana, la nonnina che porta regali e dolci in giro per il mondo a bordo di una scopa volante. Una nottata magica, che va salutata come si deve: ecco le frasi più divertenti per gli auguri di Buona Befana 2022 e alcune immagini originali aspettando l’Epifania da inviare ad amici e parenti su WhatsApp.

Alcune frasi di auguri pensate per la notte dell’Epifania

Proviamo a non essere subito spassosi, e a prendere (quasi) sul serio una festa che in realtà ha anche un significato ben preciso di carattere religioso. Ecco dunque alcune frasi di auguri per l’Epifania 2022:

  • Con tanto affetto, i miei migliori e sinceri auguri per una felice e serena Epifania 2022!
  • Che la magia di questa notte particolare ti porti tanta felicità. Auguri a te e a tutta la tua famiglia!
  • Tanti cari auguri per questa Epifania, sperando che la Befana porti solo tanti dolci e tante belle novità per questo anno appena iniziato!
  • La Befana vien di notte con le scarpe rotte rotte, con le toppe alla sottana: viva, viva la Befana!
  • “O cara Befana, prendi un trenino, che fermi a casa d’ogni bambino, che fermi alle case dei poveretti, con tanti doni e tanti confetti”.

Auguri Buona Befana 2022, frasi divertenti: aforismi e invettive per l’Epifania

Ma l’Epifania, come detto, è anche la festa delle streghe e delle streghette, o presunte tali. Un’occasione per prendere in giro le proprie amiche, la propria partner, i propri affetti. Alcune frasi di auguri di buona Befana 2022 divertenti:

  • Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Quindi o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
  • Alcuni consigli per stasera: 1) Copriti bene, farà freddo 2) Occhio alla nebbia e al traffico aereo 3) Allaccia le cinture anche se sei su una scopa! Auguri!
  • La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempirci le calze, ci riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Befana!

Buona Befana 2022 immagini divertenti: le più belle prese da Instagram

Le parole non arrivano mai dove arrivano le immagini: ecco le più divertenti prese da Instagram per augurare buona Befana 2022 ad amici e parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ariana gigli (@il_fiore_degli_aforismi)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joseph Fontano (@accademia_europea_di_danza)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panda Inviti Social (@panda_inviti_social)

Pubblicità

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!