Seguici sui social

Costume

Pasquetta 2022, alcune tra le più belle frasi e immagini di auguri per il Lunedì dell’Angelo

Una ricorrenza festeggiata dai cristiani come dai laici: ecco le più belle frasi e immagini per questo giorno

Pubblicato

il

Pasqua Uova

Il Lunedì dell’Angelo, conosciuto da tutti anche come Pasquetta, è il giorno che segue la Santa Pasqua. Una ricorrenza festeggiata dai cristiani come dai laici, che spesso decidono di fare delle gite fuori porta e delle grigliate per celebrare l’unione con la propria famiglia e i propri amici. Ecco alcune frasi e immagini di buona Pasquetta 2022: le più belle per il Lunedì dell’Angelo.

Le più belle frasi per celebrare il Lunedì dell’Angelo 2022

Nella giornata di Pasquetta si celebra il Lunedì dell’Angelo. In questo giorno, il primo dopo Pasqua, si ricorda l’incontro delle donne davanti al sepolcro dove fu sepolto Gesù con l’Angelo. È questo il momento in cui l’Angelo annuncia a tutti l’avvenuta resurrezione del Signore, morto sulla croce e risorto nel miracolo della cristianità. Ma Pasquetta, come detto, è anche il momento della grigliata in compagnia, della gita in montagna, del pranzo con amici e parenti. Ecco dunque alcune frasi per questa ricorrenza:

  • “Durante questa festa si riscoprono i valori più alti: colesterolo, transaminasi, glicemia”. Tanti auguri di buona Pasquetta 2022.
  • Buona Pasquetta. Ti auguro di passare un lunedì con le persone che ti rendono felice!
  • Finalmente un Lunedì di cui non ci possiamo lamentare… Buona Pasquetta!
  • Che tu possa trascorrere questa giornata con le persone che ami. Buona Pasquetta!
  • Che sia un giorno di sole,
    non tanto fuori ma dentro di te,
    che i sorrisi siano fonte di luce,
    e che l’amicizia e i gesti condivisi,
    si trasformino in una carica di energia durevole.
    Buona Pasquetta!
    (Stephen Littleword)
  • “Per vivere al meglio questa giornata ricorda di non pesarti sulla bilancia. Tanti auguri di buona Pasquetta!”.
  • “Pasqua è una festa speciale: l’unico giorno in cui puoi rimpinzarti di cioccolata senza sentirti in colpa”
  • Spero che tu possa trascorrere al meglio questa Pasquetta. Tanti auguri!

Dove trovare le più belle immagini di buona Pasquetta 2022

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!