Seguici sui social

Web

Natale 2020, le frasi più belle per augurare una buona Vigilia ad amici e parenti

I pensieri più belli per augurare una serena giornata in una delle ricorrenze più belle dell’anno

Pubblicato

il

Nocera Inferiore Natale 2018

Un giorno magico, pieno di speranza, in cui nei cuori di tutti, almeno per un secondo, alberga la felicità. I sorrisi si moltiplicano, la voglia di stare insieme è grande anche per gli animi più freddi. La vigilia di Natale è una delle giornate più belle dell’anno, in cui le letterine dei bambini vedono fiumi d’inchiostro e gli smartphone sono inondati di messaggi da amici e parenti. Ecco alcune bellissime frasi per augurare buona vigilia di Natale 2020: gli auguri più belli, divertenti, formali, religiosi, da mandare ai propri affetti più cari.

Frasi bellissime di buona vigilia di Natale 2020: gli auguri più emozionanti

Sarà per il fatto che, precedendo il giorno di festa per eccellenza, conserva quell’atmosfera di attesa, di magia, la vigilia di Natale è uno dei giorni più belli di tutti. In un anno come il 2020, flagellato da una pandemia che ha obbligato gli italiani a dei festeggiamenti più sobri, gli auguri sono una delle poche forme di abbraccio che ci sono ancora consentite. Ecco, allora, le frasi di auguri più belle per augurare una buona vigilia di Natale ad amici, parenti e cari.

  • Buon Natale per ogni tuo sogno che vorrai realizzare… per ogni tuo momento speciale, per ogni realizzazione professionale! Buona Vigilia!
  • Cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. Buona Vigilia di Natale!
  • Quando riceverai questo messaggio, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita, questo è quello che ti auguro… una vita piena di felicità. Buona vigilia di Natale!
  • Babbo Natale corre in fretta, c’è un angelo che lo aspetta, a breve riceverai un regalo speciale: è il mio augurio di un magico Natale!
  • Auguri, ti auguro di trascorrere questa magnifica giornata assieme alle persone che ami.
  • Purtroppo per questa Vigilia saremo lontani e l’unico regalo che vorrei per questo Natale è la tua presenza al mio fianco, ma so che il mio amore e affetto ti scalderà anche a km di distanza. Tanti auguri!
  • Il Natale è bello per la sera della Vigilia, il momento in cui apparecchiavamo sempre insieme, creavamo i nostri segnaposto e ci divertivamo nell’attesa dell’arrivo della truppa familiare. Tanti auguri mamma per questa nuova Vigilia insieme.
  • La vigilia di Natale è la dolce serata nella quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità e la straordinaria fiamma dell’amore nel nostro cuore.
  • Il mio augurio per quest’anno è che tu e la tua famiglia ritroviate la serenità e la felicità, non potrei desiderare nulla di meglio per le persone che amo.

Buona vigilia di Natale 2020, auguri divertenti: le frasi più originali per amici e parenti

Tutti noi conosciamo quell’amico che non smette di scherzare, il cugino più simpatico, lo zio che prova sempre a prenderci in giro. Per loro, diciamocela tutta, mandare delle frasi di auguri, potrebbe essere poco efficace, e addirittura fuori luogo. Ecco dunque le più belle tra le frasi divertenti per mandare gli auguri di buona vigilia di Natale 2020 ad amici e parenti.

  • Possa tu sopravvivere al noioso discorso del prete in chiesa e unirti a me alla festa il prima possibile. Buon Natale!
  • Il Natale è la stagione della magia e del mistero. Tutti i tuoi risparmi per l’anno saranno svaniti e non lo saprai nemmeno. Che meraviglia! Buona vigilia di Natale!
  • Il Natale a casa mia è sempre almeno sei o sette volte più piacevole che altrove. Cominciamo a bere presto. E mentre tutti gli altri vedono solo un Babbo Natale, noi ne vediamo sei o sette. Buona vigilia di Natale!
  • Ti auguro di avere la forza di sopportare i parenti almeno in questa occasione. Buona vigilia di Natale!
  • Congratulazioni! Non sapevi di essere stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale? Tra poco passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna! Fatti trovare e sì: buon Natale!
  • Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale.

Buona vigilia di Natale 2020, auguri formali da inviare al capo e ai colleghi

Se per i propri amici e parenti potrebbe essere molto carino inviare degli auguri divertenti, per i propri colleghi, o meglio, per il proprio capo, è molto più appropriato optare per delle frasi di auguri formali, sobrie, per cercare di augurare una buona vigilia di Natale in modo composto. Ecco le più belle.

  • Il Santo Natale possa portare a lei e alla sua famiglia gioia e prosperità. Tanti auguri.
  • Che il calore e le luci di questo Natale entrino nella sua casa per portarle gioia e serenità.
  • Colgo l’occasione delle prossime feste di Natale per esprimerLe tutta la mia gratitudine per quanto ha fatto per noi.
  • Il Natale porti a lei e alla sua famiglia i sorrisi più belli e gli abbracci più calorosi. I miei più sentiti auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.
  • Il Natale porti a lei e alla sua famiglia i sorrisi più belli e gli abbracci più calorosi. I miei più sentiti auguri per un futuro ricco di soddisfazioni
  • Con l’augurio che possa essere esaudito ogni suo desiderio, Le rinnovo i miei più sinceri saluti di Natale.
  • Liete festività e auguri sentiti di gioia e di pace.
  • Ti auguro di trascorrere delle belle vacanze natalizie. E che al nostro ritono ci siano per entrambi nuove occasioni di successo nel lavoro.

Buona vigilia di Natale 2020, auguri religiosi: le frasi di Papa Francesco

Non dimentichiamo, infine, che la vigilia di Natale, così come tutta la natività, rappresenta una giornata santa e festeggiata per la nascita di Gesù Cristo. Ecco dunque i più belli tra gli auguri religiosi con le frasi di Papa Francesco.

  • A questo ci chiama il Natale: a dare gloria a Dio, perché è buono, è fedele, è misericordioso. In questo giorno auguro a tutti di riconoscere il vero volto di Dio, il Padre che ci ha donato Gesù. Auguro a tutti di sentire che Dio è vicino, di stare alla sua presenza, di amarlo, di adorarlo. Tanti auguri di una buona vigilia di Natale.
  • Come la Vergine Maria e san Giuseppe, come i pastori di Betlemme, accogliamo nel Bambino Gesù l’amore di Dio fatto uomo per noi, e impegniamoci, con la sua grazia, a rendere il nostro mondo più umano, più degno dei bambini di oggi e di domani.
  • Commossi dalla gioia del dono, piccolo Bambino di Betlemme, ti chiediamo che il tuo pianto ci svegli dalla nostra indifferenza, apra i nostri occhi davanti a chi soffre. La tua tenerezza risvegli la nostra sensibilità e ci faccia sentire invitati a riconoscerti in tutti coloro che arrivano nelle nostre città, nelle nostre storie, nelle nostre vite. La tua tenerezza rivoluzionaria ci persuada a sentirci invitati a farci carico della speranza e della tenerezza della nostra gente.
  • A Betlemme si è creata una piccola apertura per quelli che hanno perso la terra, la patria, i sogni; persino per quelli che hanno ceduto all’asfissia prodotta da una vita rinchiusa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!