Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2022, Laura Pausini tra gli ospiti della seconda serata del Festival

L’artista ha presentato il suo singolo Scatola, emozionando i presenti e i telespettatori

Pubblicato

il

Sanremo teatro Ariston

È una delle grandi cantanti della musica italiana contemporanea, una reginetta della canzone tricolore in tutto il mondo, che sarà anche conduttrice del prossimo Eurovision 2022. Parliamo di una grande presenza sul palco insieme al direttore artistico Amadeus: quella di Laura Pausini. Ecco qual è il suo cachet a Sanremo 2022.

Quanto guadagnano gli ospiti e le conduttrici del Festival

È davvero una seconda serata di Sanremo 2022 da non perdere. Altri big – saranno 13 – ad esibirsi sul palco dell’Ariston per un altro appuntamento con la musica italiana, di cui Laura Pausini è grande esponente. La cantante è a Sanremo anche per presentare il suo nuovo singolo, Scatola.

In una serata che ha visto anche la presenza di Checco Zalone come superospite, impegnato in una delle sue memorabili gag, e l’attrice Lorena Cesarini, protagonista di un monologo sul razzismo molto toccante. “Ti ho trovato in una scatola, c’era il tuo numero di cellulare…chissà se mi hai dimenticata”, canta Laura Pausini a Sanremo. Una grande performance, una canzone emozionante, e una grande artista all’Ariston.

Cachet Laura Pausini Sanremo 2022: il compenso della cantante

Il compenso di chi sale sul palco dell’Ariston è da sempre motivo di grande curiosità. Ma quanto guadagna questa artista al Festival? Il cachet di Laura Pausini a Sanremo 2022, secondo quanto abbiamo appreso, si aggira intorno agli 80mila euro. Una cifra, questa, che non è in alcun modo ufficiale, dato che non è stata confermata da nessuno, ma che proviene da indiscrezioni che circolano riguardo questo Festival e i suoi protagonisti.

Fantasanremo 2022, quali sono i bonus e i malus per i cantanti sul palco?

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!