Seguici sui social

Eventi

Caffè Letterario Nocera, iniziano le attività: tutte le info

Ieri l’inaugurazione del centro culturale dell’associazione Giovani d’Oggi. Lo spazio sarà aperto ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle 20:00.

Pubblicato

il

Caffè Letterario Giovani D'Oggi
foto: Associazione Giovani d'Oggi

Il caffè letterario di Nocera Inferiore promosso dall’associazione Giovani d’Oggi inizia le sue attività. Da oggi sarà possibile frequentare lo spazio sito in piazza Amendola, al piano superiore del Bar Ideale.

Caffè Letterario Nocera Inferiore, orari e info sulla struttura

Uno spazio dove studiare, concentrarsi, ma anche rilassarsi e leggere un buon libro. Un luogo deputato alla socializzazione, così come allo sviluppo della persona.

L’inaugurazione è avvenuta nella serata di ieri, alla presenza di un gran numero di persone, accorse per celebrare un traguardo giunto oggi ma fortemente voluto dall’associazione, che ha finalmente realizzato un progetto sul quale si stava investendo dal 2016, e che è diventato realtà.

L’accesso all’area è completamente gratuito, così come lo sono i servizi offerti dalla struttura. Internet point, dispense per esami universitari, stampante e info point. All’interno dello spazio letterario si terranno anche eventi di matrice culturale.

Il caffè sarà aperto tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle 20:00.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!