Seguici sui social

Eventi

Pasticceria ‘U Monaco di Fra Gigino, l’inaugurazione il 25 ottobre

Luigi Petrone ha contribuito ad avviare l’esercizio commerciale a Nocera Superiore, ai confini con Cava. Dolci, ma anche zeppoleria, cornetteria, gelateria e caffetteria

Pubblicato

il

Fra Gigino Petrone
foto: laRedazione.eu

Ci siamo: è stata annunciata la data dell’inaugurazione della pasticceria ‘U Monaco di Fra Gigino. Proprio Luigi Petrone ha annunciato tramite il proprio profilo Facebook il giorno in cui l’esercizio commerciale di Nocera Superiore aprirà i battenti.

Pasticceria ‘U Monaco di Fra Gigino, ci saranno le zeppole di San Francesco?

Si tratta del prossimo 25 ottobre: è questa la data da cerchiare in rosso per i simpatizzanti del popolare frate. La pasticceria aprirà in un territorio confinante con la vicina Cava de’ Tirreni, dove Fra Gigino ha predicato per tanti anni.

Dolci, ma non solo: la pasticceria che Fra Gigino ha contribuito ad avviare sarà anche zeppoleria, cornetteria, gelateria e caffetteria. Ci saranno anche le zeppole di San Francesco? Non ci è ancora dato saperlo. Appuntamento alle ore 20:00 in via Nazionale a Nocera Superiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!