Seguici sui social

Cronaca

Caffè Zucchi Monza, recensioni negative. E il gestore: “Non tollero gay”

Il 35enne Matteo Brambilla ha fatto, tramite le recensioni di Google, un commento poco positivo sul locale. La risposta del gestore è da brividi

Pubblicato

il

Caffè Zucchi Monza
foto: monzatoday.it

Un brutto episodio di omofobia e violenza verbale, puramente gratuito, e senza alcuna conoscenza della buona educazione. Il proprietario del Caffè Zucchi di Monza ha pronunciato alcune frasi decisamente poco carine nei confronti di un cliente che aveva lasciato una recensione negativa su Google.

Bar Zucchi Monza, la recensione negativa di Matteo

Matteo Brambilla, 35enne del paese brianzolo di Ceriano Laghetto, lo scorso 4 gennaio ha deciso di consumare un aperitivo ai tavolini del Bar Zucchi. Tuttavia, evidentemente, qualcosa è andato storto, almeno secondo Matteo. Questa la recensione che ha lasciato su Google: “Purtroppo recensione negativa. Ottima location ma:
1) nonostante bar mezzo vuoto non abbiamo potuto scegliere il tavolo. Essendo in due ci sono stati indicati tavoli per due persone. Uno attaccato all’ingresso — rifiutato — e quindi ci siano dovuti incastrare tra due tavoli già occupati.
2) cameriere non ha risposto al nostro “grazie” quando ha portato le bevande ordinate (i mancati “grazie” e “prego” sono qualcosa che non tollero proprio).
3) nemmeno un “buongiorno/arrivederci” da parte del collega a cui abbiamo pagato il conto
4) 7 euro per uno spritz a Monza direi che è eccessivo
“.

Caffè Zucchi Monza, la risposta del proprietario: “Non tollero culattoni, froci o simili

Il titolare del Caffè Zucchi ha dunque pensato di cercare Matteo su Facebook, di contattarlo, e di rispondergli così: “Come lei non tollera i mancati ‘grazie’ e ‘prego’, cosa che come detto non frega a nessuno e che lascia anzi solo una percezione incredibilmente patetica, io non tollero i culattoni froci e simili, e qualsiasi devianza analoga, i quali mi fanno letteralmente rivoltare, rigurgitare, che quindi non ho alcun interesse non solo a rivedere, ma non appena ne avverto la malaugurata percezione nei dintorni mi auguro che si levino al più presto di torno e che spariscano dalla mia vista“.

Intercettato dal “Corriere della Sera”, l’uomo non ha voluto lasciare dichiarazioni. Il cliente ha dichiarato di voler esporre denuncia nei confronti del gestore del locale. Ecco il tweet a riguardo.

 

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!