Seguici sui social

Calcio

Biglietti Cagliari-Napoli: vendita vietata ai residenti nella città partenopea e Provincia

Forte restrizione in vista della trasferta degli azzurri, che dovranno fare a meno dei propri tifosi. Questa misura segue quella già adottata in Coppa Italia con l’Inter, che vedeva il veto su tutti i residenti nella regione Campania

Pubblicato

il

Dopo la partita con l’Inter in Coppa Italia, che si è disputata in settimana, ecco una nuova restrizione per i supporters azzurri. Cagliari-Napoli, in programma nel prossimo weekend, sarà vietata ai tifosi napoletani, ma non solo, tutti i residenti nella città partenopea e nella sua provincia non potranno acquistare i tagliandi per il match.

Cagliari-Napoli: nuova restrizione per i supporters azzurri dopo l’Inter

Per quanto riguardava la semifinale d’andata della Coppa Italia contro i nerazzurri, che è andata in scena a San Siro, la vendita di ticket era interdetta a tutti i residenti in Campania. Questa volta, l’Osservatorio ha deciso di stringere il cerchio alla città di Napoli e la sua provincia.

Tutti, senza nessuna distinzione, saranno esclusi dal prossimo impegno dei partenopei in casa dei cagliaritani. Una decisione che farà molto discutere, da definire quasi strana. Purtroppo Insigne e compagni dovranno fare a meno del supporto del loro pubblico, in un momento chiave della stagione.

Le maggiori attenzioni sugli ultras napoletani sono scattate dopo gli scontri, sempre a Milano, dove perse la vita anche un tifoso nerazzurro. Difficile dire se ci sarà in questo campionato un po’ di tolleranza in più verso chi vuole semplicemente seguire la propria squadra del cuore anche in trasferta.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!