Seguici sui social

Calcio

Calcio, l’Atalanta ringrazia Parma per l’ospitalità: “Ci siamo sentiti come a casa”

La società bergamasca ha ringraziato varie componenti della città emiliana tramite una nota sul proprio sito ufficiale

Pubblicato

il

Stadio Parma "Tardini"
Foto: parmaitaly.com

Con i lavori ancora in corso al “Gewiss Stadium” di Bergamo, nelle prime due gare casalinghe di questo campionato di Serie A l’Atalanta di Gasperini è stata costretta a giocare in campo neutro. Contro Torino e Fiorentina quindi la compagine nerazzurra ha trovato ospitalità allo stadio “Tardini” di Parma.

I prossimi due impegni della compagine nerazzurra saranno in trasferta, motivo per cui la parentesi nella città ducale dell’Atalanta è da considerarsi conclusa.

Stadio Tardini, l’Atalanta ringrazia Parma: “Ci siamo sentiti come a casa”

L’Atalanta, prima di congedarsi definitivamente, ha affidato a una nota sul sito ufficiale i propri ringraziamenti.

Questo il testo del comunicato in questione: “Atalanta B.C. ringrazia il Comune di Parma, la Prefettura, la Questura e soprattutto il Parma Calcio per l’ospitalità offerta nelle gare con Torino e Fiorentina. Un grazie di cuore per la professionalità e la grande disponibilità dimostrate da tutte le aree, che hanno reso più agevole l’organizzazione delle due partite e ci hanno permesso di sentirci come a casa”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!