Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, sarà Vivarini il nuovo allenatore biancorosso: stasera l’annuncio ufficiale?

È l’ex allenatore dell’Ascoli il profilo scelto dalla società dopo l’esonero di Cornacchini

Pubblicato

il

Logo Bari Fc

Sarà Vincenzo Vivarini il nuovo allenatore del Bari. Il tecnico abruzzese prenderà il posto di Giovanni Cornacchini, esonerato dopo la sconfitta di misura rimediata contro il Francavilla. Il tecnico ex Empoli e Ascoli avrebbe dunque superato la concorrenza di Fabrizio Castori, quest’ultimo in mattinata appariva ancora in pole per aggiudicarsi il ruolo di nuovo allenatore della compagine pugliese.

Secondo Gianluca Di Marzio, l’unico ostacolo riguarda la situazione contrattuale di Vivarini, che dovrà liberarsi dall’Ascoli (con buonauscita anche per lo staff) e trovare la conseguente intesa economica con il club biancorosso. Ma ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa e dare al Bari un nuovo allenatore reduce dall’esperienza in Serie B.

Nuovo allenatore Bari Calcio, entro stasera l’accordo con Vivarini

Il Bari aveva anche pensato a una soluzione interna per scegliere poi con calma, ma ora Vivarini avanza e ha staccato gli altri candidati. Con la concreta possibilità di arrivare a un’intesa entro stasera.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!